CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ciao a tutti amici...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ciao a tutti amici...

    Ciao a tutti raga, ho appena avuto in regalo un HTC DREAM... ho subito iniziato a cercare di capire come fare a sfruttare al max le sue funzionalità... premetto che in vita mia ho sempre avuto Nokia. Devo dire che mi piace molto il mio nuovo telefono. Mi è sorto un dubbio però... la memory card che si ha in dotazione è di soli 2 gb e mi hanno detto che se ne può sostituire una più capiente per un max di 8 gb. Mi confermate? Altro dubbio. Ho sempre gestito i miei contatti telefonici sulla scheda telefonica e gli sms, mms, file in generale ed applicazioni sulla SD e non sul cell. Ho visto che invece su questo tel mi memorizza tutto su scrsi 59 mb. Ma forse mi è sfuggita qualche impostazione! Qlcn sa darmi delle dritte in merito? Un'ultima domanda... per favore non trovo un programma che mi permetta di scrivere con il touch gli sms... nella recensione video vhe ho visto ne citava uno "CHOP" o qualcosa di simile... ma dopo un pomeriggio perso per cercare questa applicazione ho deciso di optare per chiederlo a qualche anima buona del forum...
    un'ultimissima domanda :-)) davvero l'ultima stavolta lo giuro... perchè hakkare il telefono, cosa in più si ottiene! Grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni in merito!!! Ora mi sento anche io un androide!!!:-:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladybastard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, ho appena avuto in regalo un HTC DREAM... ho subito iniziato a cercare di capire come fare a sfruttare al max le sue funzionalità... premetto che in vita mia ho sempre avuto Nokia. Devo dire che mi piace molto il mio nuovo telefono. Mi è sorto un dubbio però... la memory card che si ha in dotazione è di soli 2 gb e mi hanno detto che se ne può sostituire una più capiente per un max di 8 gb. Mi confermate? Altro dubbio. Ho sempre gestito i miei contatti telefonici sulla scheda telefonica e gli sms, mms, file in generale ed applicazioni sulla SD e non sul cell. Ho visto che invece su questo tel mi memorizza tutto su scrsi 59 mb. Ma forse mi è sfuggita qualche impostazione! Qlcn sa darmi delle dritte in merito? Un'ultima domanda... per favore non trovo un programma che mi permetta di scrivere con il touch gli sms... nella recensione video vhe ho visto ne citava uno "CHOP" o qualcosa di simile... ma dopo un pomeriggio perso per cercare questa applicazione ho deciso di optare per chiederlo a qualche anima buona del forum...
    un'ultimissima domanda :-)) davvero l'ultima stavolta lo giuro... perchè hakkare il telefono, cosa in più si ottiene! Grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni in merito!!! Ora mi sento anche io un androide!!!:-:
    penso sia tutto spegato in questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...e-e-guida.html

    cmq le cose in piu' del "modificare" il cell sono:
    i permessi di root, l'accellerometro, la possibilita' dell'autorotazione delle immagini (senza aprire la tastiera), la videocamera (oltre alla fotocamera), il funzionamento del bluetooh per inviare file, il market completo, e la tastiera anke sullo schermo per scrivere messaggi o cercare in internet (per quando non hai voglia di usare quella fisica), l'installazione delle appz su sd, la sincronizzazione dei contatti e altro...

    cmq per la memory non e' importante tanto di quanti gb sia (funzionano pure le sd di 16 gb), ma piu' ke altro e' importante ke sia una micro sd di classe 6 (di solito la classe e' scritta sulla confezione quando la compri)...
    le sd si dividono in classe 2, 4 e 6 piu' il numero e' alto maggiore e' la velocita'/prestazioni dell'sd...
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato treperio per il post:

    ladybastard (17-09-09)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    grazie per le tue preziose info... mi metto a lavoro!

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14-01-11, 12:09
  2. PS3 Trophies V1.4, stato trofei e amici a portata di android
    Da androidworldpress nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 22:25
  3. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  4. ciao a tutti
    Da skrich46 nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-09-09, 18:18
  5. Ciao a tutti!
    Da spyro1989 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-08-09, 16:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy