Visualizzazione stampabile
-
Dream Brikkato
Salve a tutti.
Intanto complimenti per il forum, perchè è una risorsa infinita di suggerimenti e idee.
Andiamo ora al mio problema.
Ho aggiornato il firmware del mio dream con il cianogen, e fin qui tutto ok.
Ho poi lavorato per 2 giorni e nessun problema si era verificato.
Dopodicchè ho installato appstosd v2.0 e questo in automatico crea una partizione in ext2 per spostare le applicazioni.
Piccolo problema, il programma mi formatta la memory e da quel momento in poi il mio cell non si avvia più.
Il problema è che non entrava nemmeno in recovery!
Allora entro in fastboot, da li avvio tramite terminale del pc il recovery e tento di ripristinare il backup di nandroid.
Qualcosa però deve essere andato storto poichè ora il mio cell non solo non si avvia piu ma non entra nemmeno in modalità recovery, ne in modalità fastboot.
Si avvia solo la schermata con il logo iniziale tim e non succede piu nulla.
Come devo procedere? Voglio che il mio pda torni in funzione! Come ultima ipotesi sono disposto a mandarlo pure al centro assistenza ma vorrei sapere quanto tempo passa...
Grazie androidiani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperfox
Salve a tutti.
Intanto complimenti per il forum, perchè è una risorsa infinita di suggerimenti e idee.
Andiamo ora al mio problema.
Ho aggiornato il firmware del mio dream con il cianogen, e fin qui tutto ok.
Ho poi lavorato per 2 giorni e nessun problema si era verificato.
Dopodicchè ho installato appstosd v2.0 e questo in automatico crea una partizione in ext2 per spostare le applicazioni.
Piccolo problema, il programma mi formatta la memory e da quel momento in poi il mio cell non si avvia più.
Il problema è che non entrava nemmeno in recovery!
Allora entro in fastboot, da li avvio tramite terminale del pc il recovery e tento di ripristinare il backup di nandroid.
Qualcosa però deve essere andato storto poichè ora il mio cell non solo non si avvia piu ma non entra nemmeno in modalità recovery, ne in modalità fastboot.
Si avvia solo la schermata con il logo iniziale tim e non succede piu nulla.
Come devo procedere? Voglio che il mio pda torni in funzione! Come ultima ipotesi sono disposto a mandarlo pure al centro assistenza ma vorrei sapere quanto tempo passa...
Grazie androidiani!
hai provato a fare la prova di accenderlo normale o recovery o altro, ma senza sd...
appstosd va in "conflitto" con cyanogen, perke' ha l'auto l'apps to sd...
cmq hai tempi quando avevo altre rom, l'avevo installato il suddetto programma, e mi aveva incasinato tutto come a te.... ma togliendo la sd, mi andava poi in recovery....
-
Già provato. Nulla da fare.
La community ha altre idee??
Esperienze simili???
Vi sarei molto grato se riuscissi a risolvere il problema senza andare in assistence mod!!!! ;)
-
prova ad avviare in recovery in questo modo, per me una volta ha funzionato:
-togli la barreria (lascia la sd nel telefono)
- premi e tieni premuto il tasto Home (non lasciarlo)
-con il tasto ancora premuto rimetti la batteria e sempre senza lasciare premi il tasto per accendere, poi quando si accende puoi lasciare i tasti.
- se riesci ad andare in recovery fai un wipe e vedi se riesci a flashare un'altra rom
-
Nulla di fatto, ho provato anche questo metodo che non conoscevo:-[
Tuttavia non ne vuole sapere.
Cmq :-[c'è da considerare che la mia memory ora è vuota poichè è stata formattata da quel maledetto appstosd v2.0!!!!
Amici aiutatemi please :'(
-
In recovery quindi non riesce proprio ad entrarci?