Visualizzazione stampabile
-
Sono un po' deluso non riesco a far funzionare il google phone con il vodaphone pack,sulla sim e' stato attivato ma non navigo,in piu' ho provato anche naviga3 di tre,pero' nota che il google phone la digerisce a malapena,non mi da' nemmeno il nome dell'operatore a volte va' in roaming tim,insomma non penso sia la scheda giusta anche se la tariffa e' buona,non capisco come certi sono riusciti a far funzionare il pack della vodafone.:mad:
-
-
non va' per niente,bisogna trovare una soluzione,cosi' sto' telefono e' inutile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
non va' per niente,bisogna trovare una soluzione,cosi' sto' telefono e' inutile.
scorpion per sicurezza ti elenco l'unico parametro da impostare oltre al nome:
APN: iphone.vodafone.it
Fammi sapere..
-
La soluzione è richiamare la vodafone e dirgli che tutto è impostato e non va un cazzo..
Ultimamente almeno qua il 3G ha problemi.. ma non credo sia per quello..
Altrimenti in effetti il cell è inutile se non col wifi..
-
E io quello ho messo,nome Vodafone APN iphone.vodafone.it per curiosita' ho creato anche un'altro APN chiamandolo Vodafone2 e come APN web.omnitel.it questo solo per vedere se funziona.
-
Ma te ce l'hai?? Che provider usi??
-
Sisi ce l'ho e va tutto correttamente..
Per quello mi suonava strano non ti andasse.. :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano
Sisi ce l'ho e va tutto correttamente..
Per quello mi suonava strano non ti andasse.. :confused:
Ma hai il vodafone pack attivo sul google phone? Mi puoi dire come hai fatto per attivarlo? Ti hanno chiesto imei del telefono??
-
guarda mi sono permesso nella mia ignoranza di informarmi un po' su internet, e a quanto pare effettivamente una volta attivata l'opzione basta inserire apn ormai noto.. in effetti della procedura che dici tu l'inica cosa che stona e' che non ti abbiano chiesto il codice dell'iphone..