come li leggo gli sms in sintesi volale??? che opzione devo schiacciare????
Visualizzazione stampabile
dipende ovviamente da che applicazione ti legge gli SMS e se questa usa o meno Pico oppure la vecchia libreria di Text To Speech che c'è nel market (sicuramente meno 'fedele' di Pico).
EDIT: sicuramente meno 'fedele' nel senso qualitativo del termine.
la vecchia libreria è molto più metallica della nuova.
La lettura risulta più fluida e la dialettica più 'centrata'.
E' una mia opinione dopo aver provato una e l'altra
Ma a voi il dialer vocale e la ricerca con la voce come vanno? A me la ricerca ci piglia abbastanza ma il dialer vocale assolutamente no! Non sono riuscito a fargli dire un numero giusto che sia uno... E neanche una chiamata alla rubrica, niente! Quasi sempre mi esce fuori "dial 3131045" tutti numeri che non ho pronunciato! E poi come mai esce in inglese? Anche molte ricerche escono in inglese... Però ho impostato italiano ovunque, dove sbaglio?
Si l'ho scaricato ed ho messo italiano alla lingua e normale alla velocità... Ho anche cancellato la cache dei programmi che magari era rimasta all'inglese... Mo provo a riavviare!
Ma se tu gli dici "chiama 347123123" (esempio ovviamente) funziona?
Col nome del contatto anche a me va abbastanza... Dicendo però "call xxxxx" e non "chiama xxxx" quindi è proprio in inglese! Bhhoooo. Ho provato anche a spuntare "usa sempre le mie impostazioni" ... Ma niente, molte ricerche le fa in inglese! (e pure a me esce spessissimo gaza quando dico casa :D)
ma come fai a dettargli, cioe' a dirgli di chiamare un numero???
io l'unica cosa ke riesco a fare, con la sintesi vocle sono le ricerche in google, e la ricerca di un posto tramite google maps...
ah ecco ke serviva quella applicazione...
p.s. ho provato, ma capisce realmente roma x toma.... :)
Praticamente la lingua di sistema è quella che decide le ricerche... La lingua che si imposta quando si scarica dal market l'applicativo invece è solo per "l'accento"... Se ci fate caso infatti, usando il test "ascolta un esempio", pronuncia sempre l'italiano (con il sistema impostato in italiano) ma dando la cadenza inglese/tedesca/spagnola etc in base alla lingua impostata in quel sotto menù... Non so per quale motivo ma con il mio firmware ufficiale adp1 anche impostando italiano fa le ricerche in inglese... che palle!