Visualizzazione stampabile
-
scusate ancora...allora sono riuscito a dare il primo comando in fastboot e cioè fastboot erase recovery e mi dice okay...
ma quando faccio fastboot flash recovery cm-recovery-1.4.img mi dice cannot load "cm-recovery-1.4.img" e a qst punto non so ke fare...:'(
-
Ma scusate.. Io la sto provando questa nuova rom.. A parte che per qualche motivo assurdo il wipe sembra essersene fottuto.. Ma quello che mi fa ancora piu non capire un cazzo è che tutti dicono che questa versione sia iper-veloce.. A me va che è una schifezza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gohaneri
Edit: Montato pure il boot.img che porta a 107mb la ram del Dream, non male.
interessante, spiegheresti bene come procedere? grazie
dopo 1 giorno devo dire che la rom e' secondo me x il momento inferiore alla precedente CM, parecchio tempo per ricaricare la home, e abbastanza instabile (anche se temo sia dovuto al fatto che dopo il wipe ho restorato dati e altre cose varie)
non mi funziona il pairing bluetooth e la javabox
-
Dunque i passaggi per installare il boot.img per la ram e' spiegato benissimo qui : http://forum.xda-developers.com/show...light=ram+hack
Per quanto riguarda la velocita', io continuo a vederla a livello della precedente e per quanto riguarda invece il bluetooth e' un bug conosciuto.
-
Quote:
s1m0n3
scusate ancora...allora sono riuscito a dare il primo comando in fastboot e cioè fastboot erase recovery e mi dice okay...
ma quando faccio fastboot flash recovery cm-recovery-1.4.img mi dice cannot load "cm-recovery-1.4.img" e a qst punto non so ke fare...:'(
s1m0n3 il cm-recovery-1.4.img esiste nel tuo path?
io ti ho dato un metodo, ma forse è il caso che tu ci metta del tuo ;).
mi spiego meglio:
il file che io ho chiamato cm-recovery-1.4.img è il file della recovery 1.4 di Cyanogen, ok?
Scaricatela dal sito xda.
mettila in una directory, rinomina il file con il nome che ti ho dato (oppure usa il nome del file che già c'è nei comandi fastboot che ti ho postato) e poi prova di nuovo.
-
Quote:
Andrea
Ma scusate.. Io la sto provando questa nuova rom.. A parte che per qualche motivo assurdo il wipe sembra essersene fottuto.. Ma quello che mi fa ancora piu non capire un cazzo è che tutti dicono che questa versione sia iper-veloce.. A me va che è una schifezza..
Andrea ma hai brasato la partizione ext* della tua SD?
io per non saper ne leggere ne scrivere:
1) ho fatto un backup della partizione con tar da terminal emulator
codice:
tar zcvf /sdcard/backupSD.tar.gz /system/sd/*
2) ho sbasato la sd, partendo in recovery mode e da console ho dato:
codice:
cd /system
mount sd
cd sd
rm -rf *
3) ho fatto un wipe
4) ho installato la recovery image di htc (che sovrascrive recovery, boot, radio e system)
5) al riavvio parte in recovery mode con la vecchia recovery (avevo la cyanogen 1.4) e ho installato la rom cyanogenmod 4.1.99
6) riavviato ed è partita con la nuova rom.
Performance? Ottime!!! tra l'altro a vecchio avevo ogni tanto dei 'timeout' che ora non ci sono più e la rom è perfetta :).
-
È appena uscita la 4.1.999, chi la prova?
-
Quote:
mbiza
È appena uscita la 4.1.999, chi la prova?
bhe dire che "tu" potrebbe essere una buona proposta :D?
-
Ora sono a lavoro, altrimenti la avrei già provata! Ok... appena stacco la provo io
-
Quote:
mbiza
Ora sono a lavoro, altrimenti la avrei già provata! Ok... appena stacco la provo io
;) Voleva essere una battuta!
Ad ogni modo appena ho un attimo la butto su ;)!