Visualizzazione stampabile
-
esatto , ho rebootato tra il flash della recovery e il flash del nuovo FW, forse l' errore dipende da questo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
no ho solo 2 partizioni, non ho la swap... procedo cmq come hai indicato?
Considerando che, in ogni caso, le istruzioni che ti ha dato retomi non fanno altro che cancellare completamente i dati contenuti nella partizione ext* (2,3 o 4) che hai... direi che puoi farlo ;).
-
Quote:
Azatoth
Considerando che, in ogni caso, le istruzioni che ti ha dato retomi non fanno altro che cancellare completamente i dati contenuti nella partizione ext* (2,3 o 4) che hai... direi che puoi farlo ;).
alla fine dovrei aver risolto, ho wipato e rifatto la procedura e ora sembra ok...
-
Su altri forum si dice che sia molto lenta... voi che dite?
-
Quote:
samoa
Su altri forum si dice che sia molto lenta... voi che dite?
mah a prima vista mi pare paragonabile alla 4.1.11.1 , aspetto di tenerla su un po' prima di dare un giudizio definitivo cmq...
-
pgr79 ma quanto è veloce la 4.1.11.1 rispetto alla 4.0.4? :D
-
Ciao a tutti,
Ho una domanda da novello androidiano quale sono, se dovessi partire da zero (che è appunto è il mio caso, non appena arriva in DreAM G1 tIM...)
è corretto fare così?
1 - Root-ing del g1 (arrivo fino al punto 5 della wiki)
2 - installazione della radio scaricata da htc (quella della sezione 1.6)
3 - installazione della recovery cm 1.4
4 - installazione della image recovery 1.6
5 - Partiziono SD
6 - installazione della 4.1.99
7 - wipe - GO!
Any ideas?
TIA
Idk
-
Quote:
idkidk
Ciao a tutti,
Ho una domanda da novello androidiano quale sono, se dovessi partire da zero (che è appunto è il mio caso, non appena arriva in DreAM G1 tIM...)
è corretto fare così?
1 - Root-ing del g1 (arrivo fino al punto 5 della wiki)
2 - installazione della radio scaricata da htc (quella della sezione 1.6)
3 - installazione della recovery cm 1.4
4 - installazione della image recovery
5 - Partiziono SD
6 - installazione della 4.1.99
7 - wipe - GO!
Any ideas?
TIA
Idk
Credo che tu abbia un po' le idee confuse (non tanto tanto però :D):
Cerco di spiegarti come la vedo io:
1) Root-ing del G1 con la guida che preferisci
2) Installi recovery CM 1.4
4) Installi image recovery HTC (che contiene radio, boot.img e tutta la donut con le app di google)
6) Partizioni SD con le classiche (FAT32, ext*(2,3 o 4), swap)
7) Installi rom CM 4.1.99
Stop.
la image recovery HTC altro non è che la classica rom che viene normalmente installata da recovery mode.
Non è una recovery e quindi si installa anche la recovery CM 1.4 (lo dico solo per precisazione, non perchè penso che tu non abbia capito ;)).
la image recovery HTC è la donut completa di radio e google apps.
Il Wipe serve per cancellare la partizione dati dal tuo telefono (non cancella anche la partizione ext* della SD però quindi ad ogni wipe, dovresti cancellarla tu). Non ha senso fare un wipe DOPO aver installato un sistema, ma è necessario (non sempre) farlo prima ;).
-
Quote:
Azatoth
Credo che tu abbia un po' le idee confuse (non tanto tanto però :D):
Cerco di spiegarti come la vedo io:
1) Root-ing del G1 con la guida che preferisci
2) Installi recovery CM 1.4
4) Installi image recovery HTC (che contiene radio, boot.img e tutta la donut con le app di google)
6) Partizioni SD con le classiche (FAT32, ext*(2,3 o 4), swap)
7) Installi rom CM 4.1.99
Stop.
la image recovery HTC altro non è che la classica rom che viene normalmente installata da recovery mode.
Non è una recovery e quindi si installa anche la recovery CM 1.4 (lo dico solo per precisazione, non perchè penso che tu non abbia capito ;)).
la image recovery HTC è la donut completa di radio e google apps.
Il Wipe serve per cancellare la partizione dati dal tuo telefono (non cancella anche la partizione ext* della SD però quindi ad ogni wipe, dovresti cancellarla tu). Non ha senso fare un wipe DOPO aver installato un sistema, ma è necessario (non sempre) farlo prima ;).
Grazie Azatoth, mi hai chiarito le idee, però mi sorge spontanea una domanda, perchè rilasciano la radio? Presumo che non si possa mettere la radio versione donut 1.6 su una versione 1.5 o sto dicendo una castronata galattica?
GRazie!
Idk
-
Quote:
idkidk
Grazie Azatoth, mi hai chiarito le idee, però mi sorge spontanea una domanda, perchè rilasciano la radio? Presumo che non si possa mettere la radio versione donut 1.6 su una versione 1.5 o sto dicendo una castronata galattica?
GRazie!
Idk
Quoto me stesso, ho detto una castronata! o_O
.