Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, allora..ho fatto il wipe, installato il radio, messo il recovery scaricato dal sito htc ma adesso non ho + la mia recovery e non mi parte il cell per poter installarne un altra...ke devo fare x mettere questa benedetta rom??? qualke suggerimento?? grazie
-
Io ho fatto così, seguendo un post su XDA. Presuppone che tu abbia la Recovery Image 1.4 (ho aggiunto solo la cancellazione dei dati nella partizione ext2/3):
---------------------------------------------------------------------->
xda-developers - View Single Post - [ROM] CyanogenMod - Keeping You Legal For Less (BETA) [UPDATED 10/4 - v4.1.99]
I have CMRecovery Image 1.4
-Go to HTC - Developer Center
-DL the 1.6 "recovery image" the file name is - signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip
-Then DL CyanogenMod-4.1.99
http://n0rp.chemlab.org/android/expe....99-signed.zip
-put them both on your SD card
-Boot up into CM recovery image 1.4 by rebooting and holding the home button, do a wipe.
-update using any zip to that "recovery image" (signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip)
(it should auto reboot install radio then reboot again and load back up to the CMrecovery img screen)
-Then update any zip usig CyanogenMod-4.1.99 (update-cm-4.1.99-signed.zip)
-Then power on the phone
-Very simple! the rom is running great so far and I'm glad that's it's going to be even easier to update to future CM updates using CM updater
-
dicono ke x ki ha la versione sperimentale, per passare a questa nuova, si puo' installarla senza fare il wipe, nel senso ke nel passaggio dove c'e' scritto wipe, invece di andare a fare il wipe, andate in recovery console e fate: fix_permissions
ma non ne sono sicuro, io avendo la 4.0.4 ho preferito fare il wipe...
una sola domanda anzi 2:
la nuova app di default "slideMe application..." a cosa serve???
come mai se e' stable, c'e' scritto BETA???
-
Quote:
Originariamente inviato da
idkidk
Grazie Azatoth, mi hai chiarito le idee, però mi sorge spontanea una domanda, perchè rilasciano la radio? Presumo che non si possa mettere la radio versione donut 1.6 su una versione 1.5 o sto dicendo una castronata galattica?
GRazie!
Idk
No la radio è indipendente.
Infatti la versione che hanno in donut (la 2.22.19.26I) è la stessa che è stata messa anche sulle varie release cupcake ;).
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
la nuova app di default "slideMe application..." a cosa serve???
come mai se e' stable, c'e' scritto BETA???
SlideME è un'applicazione per un market alternativo.
c'è scritto BETA perchè è beta :).
Non so chi ti ha detto che è stable ;)
-
Non so se è il nuovo Market, ma attualmente c'è il Wifi Tether nel market ;)!
-
si e' vero non e' stabile, una domanda:
ke differenza passa da experimental a beta??? e' la stessa cosa, o e' leggermente differente???
-
ragazzi xfavore aiutatemi, ho messo radio e recovery del sito di htc e ora non riesco ad accedere alla recovery e nemmeno ad accendere il telefono x metterne un'altra...mi si blocca alla scritta android..non so cosa fare:(
-
sulla sd ho un backup fatto con nandroid...non so se possa servire a qualcosa..
-
Io l'ho montata senza problemi, mi pare a livello della precedente, forse un pelo meglio; novita' evidenti pero' non le ho notate
Edit: Montato pure il boot.img che porta a 107mb la ram del Dream, non male.