Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
si e' vero non e' stabile, una domanda:
ke differenza passa da experimental a beta??? e' la stessa cosa, o e' leggermente differente???
Onestamente non so cyanogen che nomenclatura scelga per le sue rom, ma visto che si atteneva a experimental e stable per la cupcake..
siccome non ha mai tirato fuori nessuna stable donut... non avrebbe senso parlare di experimental e quindi l'avrà chiamata beta :D.
treperio bho... :D
-
Quote:
s1m0n3
ragazzi xfavore aiutatemi, ho messo radio e recovery del sito di htc e ora non riesco ad accedere alla recovery e nemmeno ad accendere il telefono x metterne un'altra...mi si blocca alla scritta android..non so cosa fare:(
Ciao s1m0n3,
io ti consiglio di fare così:
Nel tuo pc dovrebbe esserci una copia della cm-recovery-1.4.img, giusto?
se non ce l'hai scaricala ;).
fai partire il dream in modalità Fastboot (quindi spegnilo e riaccendilo con Camera+Power).
non so che SPL tu abbia, personalmente uso HSPL.
In ogni caso una volta che leggi FASTBOOT sul device, apri un prompt di dos o una console se sei su linux ed entra nella dir dove hai la recovery di cyanogen
codice:
fastboot erase recovery
fastboot flash recovery cm-recovery-1.4.img
a questo punto dovresti riuscire a fare il boot con la recovery cyanogen, se così non fosse...
bhe fai ripartire il device in fastboot e invece di quei comandi lancia:
codice:
fastboot boot cm-recovery-1.4.img
A questo punto partirà sicuramente la recovery di cyanogen ma non l'avrai ancora installata... e per farlo devi ripetere i passi sopra.
Una volta che tu l'hai installata o comunque sei partito con la recovery di cyanogen, puoi ripristinare sia il backup di nandroid che installare la 4.1.99.
Scegli tu cosa fare, a me la 4.1.99 funge da dio...
Hai provato a formattare la SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da gohaneri
Montato pure il boot.img che porta a 107mb la ram del Dream, non male.
Hai usato la patch disponibile qui?
Come va?
-
Quote:
progitto
Hai usato la patch disponibile
qui?
Come va?
A tal proposito credo che la questione sia legata a come il device viene utilizzato.
Se uno utilizza il device anche per giocare 3D... è un po' controproducente avere questa patch... anzi direi che non ha senso.
Secondo me è uno squilibrio... ma se non si usano applicazioni 3D allora è decisamente utile.
Non so che senso abbia metterla di default in una ROM... spero non lo facciano.
-
Ma qualcuno di voi è riuscito a patchare la tastiera fisica?
-
Quote:
retomi
in che senso?
-
Quote:
retomi
io ce l'ho americano... il g1... che cosa avevi capito? :D
-
Quote:
kwang
Se cerchi sul forum c'è lo script apposito per patcharla...
Se era questo che cercava, bastava dirlo :cool:
https://www.androidiani.com/forum/an...-italiana.html
-
io ce l'ho tra i preferiti, lo script l'ho fatto io e ogni tanto c'è qualcuno che lo cerca ;)
-
ma per installare la boot.img per l'aumento di ram, alla riaccensione cosa cambia???
cioe' non si elimina nessuna applicazione o preferenza???