CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Houston, abbiamo un problema... UNO?? (lettera di reclamo su Maxxi Internet 10)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S Avance/Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Post

    Houston, abbiamo un problema... UNO?? (lettera di reclamo su Maxxi Internet 10)

    Dopo mesi di peripezie, credito fantasma e servizi clienti incompetenti ho deciso di inoltrare reclamo a Tim:

    Buongiorno,
    mi ritrovo nuovamente costretta a comunicare via email dopo l'ultima inconcludente telefonata di ieri al servizio clienti.
    Il 10 settembre mi sono ritrovata con 12 euro di traffico dati overbundle in un ipotetico lasso di tempo tra un rinnovo e l'altro di Maxxi Internet 10, che dovrebbe essere automatico.
    Ho scritto al servizio clienti che mi ha consigliato di ricaricare quanto prima per poter riattivare la promozione in autonomia.
    Ho ricaricato 13 euro, ma nè dal sito web nè dal 4916 è stato possibile effettuare il rinnovo. L'operatore del 119 che mi ha risposto ieri (5 ottobre, ore 13 circa) mi ha spiegato che in quanto l'offerta era sospesa causa credito sufficiente dovevo attendere il rinnovo automatico che sarebbe avvenuto solo dopo la mezzanotte dalla ricarica. Quando ho ricordato di possedere un terminale "always on", mi è stato detto di SPEGNERE IL TELEFONO fino al giorno dopo.
    Premesso che mi lascia perplessa un servizio clienti che non può provvedere forzatamente a un rinnovo di un'opzione e mi consiglia di tenere spento il cellulare, ho seguito il consiglio.
    Questa mattina accendo il telefono, dal momento che mi è stato detto che dopo la mezzanotte ci sarebbe stato il rinnovo automatico. Dopo una ventina di minuti controllo il sito e... 4 euro di traffico dati scalati, nessun rinnovo e... 9 euro di credito residuo, quindi niente possibilità di rinnovo!
    Ho provato a ricaricare nuovamente ma a quanto pare c'è qualche limite giornaliero sulle ricariche dal sito di Tim via carta di credito.
    Ora il cellulare è di nuovo spento, con 20 euro di traffico "regalati" al gestore per i cosiddetti rinnovi "automatici". E' per questo che il piano viene offerto a 10 euro? Perchè poi se ne perdono altri 10 in rinnovi automatici e overbundle non segnalati?
    Se non è possibile avere un rimborso, spero che la parola di una cliente da 10 anni venga tenuta in considerazione per evitare ulteriori inconvenienti in futuro.

    Grazie,
    Stefania
    Qual è la vostra opinione/esperienza in merito?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fefy per il post:


  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono nella migliore delle ipotesi degli incompetenti....io non mi fido più la sera prima del giorno della scadenza disattivo gli apn, poi via wifi verifico sul sito se il rinnovo è andato a buon fine, non contento lo verifico anche tel al 4916, una volta sicuro riattivo gli apn e verifico però sempre per un po' il traffico chiamando il 4916. È pazzesco.....
    Secondo me hanno un buco di softtware o di procedura per cui alla mezzanotte scade l'offerta che viene poi rinnovata il mattino seguente, tipo termine ora solare inizio orario di lavoro.........non ho parole!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S Avance/Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E dirò di più!
    Chi ha un iPhone ha la stessa tariffa (10 euro, 50mb) ma... se sfora paga solo 1 euro per 30mb, mentre io sono alla seconda volta che mi ritrovo scalati dai 4 ai 12 euro per 1 mega o 2!!
    Ha senso alle soglie del 2010 un comportamento del genere?

Discussioni simili

  1. Maxxi Internet 10 by TIM
    Da mikiko nel forum Android Cafè
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-01-10, 16:59
  2. Tim e Maxi Internet Maxxi 10
    Da cris71 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 13:16
  3. Fregatura MAXXI INTERNET 10
    Da fastmem nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 22:29
  4. Maxxi internet TIM su magic vodafone???
    Da jekyll nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-06-09, 15:13
  5. Market, abbiamo un problema
    Da Fefy nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 12:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy