Buongiorno,
mi ritrovo nuovamente costretta a comunicare via email dopo l'ultima inconcludente telefonata di ieri al servizio clienti.
Il 10 settembre mi sono ritrovata con 12 euro di traffico dati overbundle in un ipotetico lasso di tempo tra un rinnovo e l'altro di Maxxi Internet 10, che dovrebbe essere automatico.
Ho scritto al servizio clienti che mi ha consigliato di ricaricare quanto prima per poter riattivare la promozione in autonomia.
Ho ricaricato 13 euro, ma nè dal sito web nè dal 4916 è stato possibile effettuare il rinnovo. L'operatore del 119 che mi ha risposto ieri (5 ottobre, ore 13 circa) mi ha spiegato che in quanto l'offerta era sospesa causa credito sufficiente dovevo attendere il rinnovo automatico che sarebbe avvenuto solo dopo la mezzanotte dalla ricarica. Quando ho ricordato di possedere un terminale "always on", mi è stato detto di SPEGNERE IL TELEFONO fino al giorno dopo.
Premesso che mi lascia perplessa un servizio clienti che non può provvedere forzatamente a un rinnovo di un'opzione e mi consiglia di tenere spento il cellulare, ho seguito il consiglio.
Questa mattina accendo il telefono, dal momento che mi è stato detto che dopo la mezzanotte ci sarebbe stato il rinnovo automatico. Dopo una ventina di minuti controllo il sito e... 4 euro di traffico dati scalati, nessun rinnovo e... 9 euro di credito residuo, quindi niente possibilità di rinnovo!
Ho provato a ricaricare nuovamente ma a quanto pare c'è qualche limite giornaliero sulle ricariche dal sito di Tim via carta di credito.
Ora il cellulare è di nuovo spento, con 20 euro di traffico "regalati" al gestore per i cosiddetti rinnovi "automatici". E' per questo che il piano viene offerto a 10 euro? Perchè poi se ne perdono altri 10 in rinnovi automatici e overbundle non segnalati?
Se non è possibile avere un rimborso, spero che la parola di una cliente da 10 anni venga tenuta in considerazione per evitare ulteriori inconvenienti in futuro.
Grazie,
Stefania