CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema

    Ciao a tutti, ultimamente quando sto messaggiando (oppure quando provo a cancellare conversazioni di sms cn amici/amiche con + messaggi tipo dai 100 in su) mi esce ciò:

    Spiacenti

    interruzione imprevista dell'applicazione Messagi (processocom.android.mms). Riprova



    io ho letto che bisogna fare il ripristino dati di fabbricazione...ma quando ci clicco mi segnala che il mio account google verrà cancellato, ciò significa che la mia mail verrà cancellata?o che dovrò reinserire i dati della mia mail una volta che riaccendo il tell?ed i numeri di telefono che sn salvati sempre nella mia casella di posta rimarranno salvati?

    Oppure c'è un altro sistema con il quale potrei risolvedere il problema che mi da l'applicazione dei messaggi?

    spero di essere stato chiaro..attendo una gentile risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non e' che la tua mail viene cancellata, viene cancellata solo dal terminale...fai il ripristino (e cosi' facendo si cancella la mail dal teminale) e poi ri-setti la mail di google... cmq quei crash su rom non originali sono cose che capitano!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusa se rispondo solo ora ma solo ieri ho provato a fare il ripristino..io lo faccio e quando si riavvia il tell non si è cancxellato nulla, c'è rimane tale e quale...come se non avessi fatto nessun ripristino, come mai questa cosa?o.O

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo Visualizza il messaggio
    ciao, scusa se rispondo solo ora ma solo ieri ho provato a fare il ripristino..io lo faccio e quando si riavvia il tell non si è cancxellato nulla, c'è rimane tale e quale...come se non avessi fatto nessun ripristino, come mai questa cosa?o.O
    hai provato a fare tutti gli wipe da recovery (se hai una recovery moddata)???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi prenderai per scemo, ma io di queste cose non so, io ho fatto tempo fa un aggiornamento, la versione firmware è 1.6 (penso un pio vecchietta XD)...a fare questo aggiornamento mi ha aiutato nk, mi ha seguito privatamente diciamo con molta pazienza...tu riusciresti a spiegarmi come potrei ripristinare i dati di fabbrica in maniera semplice?o chiedo troppo?perchè io sinceramente pensavo bastasse fare ripristino dati di fabbricazione

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo Visualizza il messaggio
    mi prenderai per scemo, ma io di queste cose non so, io ho fatto tempo fa un aggiornamento, la versione firmware è 1.6 (penso un pio vecchietta XD)...a fare questo aggiornamento mi ha aiutato nk, mi ha seguito privatamente diciamo con molta pazienza...tu riusciresti a spiegarmi come potrei ripristinare i dati di fabbrica in maniera semplice?o chiedo troppo?perchè io sinceramente pensavo bastasse fare ripristino dati di fabbricazione
    ma hai fatto il reset dalle impostazioni->privacy->reset ai dati di fabbrica e non e' cambiato nulla???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono andato su impostazioni poi su scheda SD e memoria poi ho fatto ripristino dati di fabbricazione...ho dato i relativi ok...il cell si riavvia da solo ed una volta che si è riavviato è tutto come prima -.-' tutte le applicazioni scaricate ci sono ancora come i messaggi e tutto il resto o.o

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo Visualizza il messaggio
    io sono andato su impostazioni poi su scheda SD e memoria poi ho fatto ripristino dati di fabbricazione...ho dato i relativi ok...il cell si riavvia da solo ed una volta che si è riavviato è tutto come prima -.-' tutte le applicazioni scaricate ci sono ancora come i messaggi e tutto il resto o.o
    allora prova cosi':
    - spegni il cell
    - riaccendilo in recovery mode (home + power)
    - una volta entrato in recovery scegli (ti sposti con la trackball) data/factory reset premendo la trackball
    una volta fatto riavvia...
    sappimi dire...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho fatto, ora è come se fosse nuovo., grazie mille ..ultima cosa e poi ti lascio stare salvo eventuali altri problemi..mi puoi consigliare un ggiornamento buono per il mio HTC Dream?mettendomi qui il link della discussione?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo Visualizza il messaggio
    ok ho fatto, ora è come se fosse nuovo., grazie mille ..ultima cosa e poi ti lascio stare salvo eventuali altri problemi..mi puoi consigliare un ggiornamento buono per il mio HTC Dream?mettendomi qui il link della discussione?
    questa e' la migliore
    -> https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post224084
    buon flash...
    un thanks e' sempre ben accetto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    Jacopo (06-07-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy