la metti nella SD e la flashi come fosse una rom, senza wipe nè niente ovviamente.
nk02 la patch funziona bene per la tastiera fisica del Dream...unico problema è che non sò come utilizzare quella virtuale...me lo sai spiegare? nel touch input mi da come lingua disponibile sono quella inglese...
HTC Dream Black - CyanogenMod 4.2.14.1
1) copia la patch nella sd del cell
2) spegni il cell
3) lo riaccendi con tasti HOME+POWER
4) se hai la recovery 1.4 o superiori: applichi la patch (3° opzione del menu)
5) riavvii...
basta il gioco è fatto
beh la patch italianizza latinime, htc_ime/touchinput è una cosa che hai aggiunto tu.. il nel mio magic non uso la tastiera htc.. però posso dirti che il trucco per rendere in ita quella, è aprirla su un messaggio, poi uscire, impostazioni>linguaetesto>seleziona lingua e metti una lingua che non sia l'italiano. poi rimetti subito italiano. a questo punto premi sulle impostazioni di touch input e guardi se su dizionario al posto di inglese c'è il nulla. se è così, esci e prova la tastiera, dovrebbe andare in ita
ok ho capito e sistemato....funziona tutto perfettamente....
consiglio la tua patch a tutti!!!!
veramente easy e anti-sbattimento....
grazie!!!!
Mettiamo va.
edit: credevo di stare sul topic del Magic![]()
Ultima modifica di Crocodile; 30-11-09 alle 14:17
installata la nuova cyan...
sostanzialmente e' piu' un cambio delle icone (del menu' impostazioni, dei tasti del telefono virtuale, e altro) in stile eclair....
ma cmq un leggero miglioramento di fluidità....
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
Ciao a tutti dopo aver installlato la cyno sul mio magic un mio amico la vuole installare anche sul suo dream tim originale, mi dite quali guide seguire ? Queste vanno bene (non vorrei fargli buttare il dream):
1) Cyanogen Recovery (HTC Dream) - AndroidWiki
2) https://www.androidiani.com/forum/ht...ufficiale.html
Grazie in anticipo.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra