se volete la rubrica originale..
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Beh ragazzi...a occhio e croce sembra non ci siano i soliti problemini delle Cyan (tipo camera, incompatibilità coi wallswitch ecc ecc), oltretutto a me il BT funziona egregiamente...
Piuttosto, da acceso sostenitore della mempatch+bfs ho provato un po la nuova patch, e l'incremento delle prestazioni rispetto alla cyan 4.2.6 di stock si attesta mediamente a poco meno del 15 % (benchmark con linpack: da 2.302 a 2.637 MFlops)
Come al solito, se fate un uso massivo dei giochi 3D la mempatch si fa sentire, ma non é questo il mio caso e me la godo di brutto!
Complimenti a con kolivas che con la ver311 ha dato una bella botta al progetto BFS, spero che cyanogen adesso lo includa nuovamente nella mod.
boot.img (mempatch+BFS-311)
post originale di daproy su XDA su mempatch
risorse su BFS
ragazzi, ma nella CM 4.2.6 si può cambiare il centro messaggi degli sms??
Cavolo non riesco ad inviare sms, al 99% e quello xke avevo lo stesso problema con il tel vecchio... ma qua nelle impo degli sms non trovo centro messaggi![]()
io faccio il codice dal tastierino numerico...
ma non accade nulla
ho provato anche a far partire una chiamata ma nulla![]()
Ciao a tutti, io ho una 4.2.3.1 e vorrei passare con cmupdater alla 4.2.6; mi suggerite un backup prima?
Grazie
Samsung Galaxy SII + Galaxy TAB 10.1
Allora,scusate la mia ignoranza ma ho bisogno di chiarimenti.
1. nel punto preliminare si parla di cyanogen recovery,cosè a cosa serve e non ho capito se devo mettere prima quella e come oppure no.
2.cosa vuol dire fare un WEPI e come si fa?
Mi conviene installare questa rom ,cioè, in soldoni cosa cambia da quella tim?
So che magari queste questioni sono banali,ma vorrei capire meglio il tutto...
Grazie.
1. Wiki
2. Wiki
3. Non c'è un 3...
Comunque si ti conviene installare questa rom. Cosa cambia dalla tim? Tante cose! Per saperle ti basta leggere il primo post di questo topic oppure cercare su google "cyanogen"!
PS: Il tasto wiki è sopra a sinistra!
Bravo!!
wiki!!!![]()