anche io mi sa ke torno alla WG-Build 10.2...ma nn ho capito bene la differenza fra CFS e BFS...qualcuno di buon cuore me la spiegherebbe?? grazie![]()
anche io mi sa ke torno alla WG-Build 10.2...ma nn ho capito bene la differenza fra CFS e BFS...qualcuno di buon cuore me la spiegherebbe?? grazie![]()
ho installato la 4.2.10.1 ma vorrei tornare alla 9 come faccio se non ho fatto il backup?
Ciao a tutti,
Appena flash-ato dalla 4.2.9.1 senza wipe:
apps2sd funziona, bt funziona, il nuovo browser eclair è piuttosto veloce (anche se ha perso il pinch zoom), la rom in generale non ha rallentamenti significativi (la cpu è settata a 328mhz.....), tranne l'applicazione telefono che è molto lenta all'avvio, poi tutto ok.
Bye
Idk
Buone feste a tutti!!!!
N5 - SlimmeD
ma la 4.2.10 non ce in cm update dove la devo prendere..
Veramente pessima. Molto lenta, crash continui, ho provato a flasharla varie volte, con wipe e senza. Tornato al volo alla 4.2.9.1.
io l'ho flashata sopra alla 4.2.9.1 e non ho assolutamente problemi, tutto funziona come se non meglio di prima.
Comunque spero che riprenda presto il ramo sperimentale
Phone: Black SGS2
Rom:...
ciao ragazzi....mi dispiace dirlo ma sta .10.1 mi sta proprio deludendo!!!!Piu' la uso piu' escon fuori "FC"....in quanto a reattivita' poi.....![]()
Mi correggo....
La maggior parte dei FC era dovuta all'aggiornamento dialer/contacts (risolto mettendo la 2.01)e qui nn centra cyano!!!
Per la reattivita'...CONVERTITE LA EXT2 in EXT3!!!