CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 511
Discussione:

CyanogenMod 4.2.15.1 [ Thread ufficiale ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di Kryogen


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    messa la 11.1 da 10.1 con wiipe, all inizio ho skippato l' inserimento dei dati google ed ora non apre il amrket (si chiude subito senza fC) e non apre la sincronizzazione (idem)... sono l' unico?
    Ultima modifica di Kryogen; 28-12-09 alle 18:08

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    E' uscita la cyanogenMod 4.2.11.1 per il nostro amatissimo htc dream..

    Questa versione del celeberrimo Cyanogen è, almeno a suo dire, stable. Per quanto posso ricordare già la versione 4.1.99x era iper-stabile..

    Bando alle ciance. Se è la prima volta che devi installare questa versione devi fare i seguenti passi.


    Prima installazione
    Per effettuare questa guida do come scontato che abbiate l'ultima recovery di cyanogen: Cyanogen_Recovery_(HTC_Dream) (ma va bene anche la rav1.4.0)

    1. Formattare in modo approprato la tua sdcard <-- E' facoltativo.
    2. Fai un backup
    3. Scarica la ADP1.6 recovery image (che non è una recovery ma la rom ufficiale!) da qui: HTC - Developer Center o signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip
    4. Scarica la cyanogenMod da qui http://n0rp.chemlab.org/android/upda...1.1-signed.zip (Mirror)
    5. (opzionale dream tim) Scarica patch: Patch ITA e APN by nk02 oppure Patch IT/APN/SVEGLIA/AdvancedLauncher by sdimaio
    6. Collega il tuo cellulare all'usb e monta la sdcar.. Poi inserisci i file scaricati nell'sdcard e smontala
    7. Spegni il cellulare e riaccendilo con Home+Power
    8. Fai un WIPE DATA (se hai le app2sd, anche un wipe dalvik-cache)
    9. Scegli "Apply sdcard:choose zip"
    10. Seleziona "dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip" dalla lista
    11. Attendi la fine dell'installazione e il reboot automatico .. Mentre si riavvia tieni premuto il tasto HOME.
    12. Una volta rientrato in recovery seleziona "Apply sdcard:choose zip"
    13. Seleziona "cm-4.xxxxxx-signed.zip" dalla lista (Ovviamente dipende da quale versioen stai installando
    14. (opzionale) Apply sdcard:choose.zip e seleziona patch_ita-sapphire_dream-signed.zip per italianizzare la tastiera
    15. Riavvia il dream


    ATTENZIONE: a ogni aggiornamento della rom (tramite cmupdater o manualmente), riflashare patch_ita-sapphire_dream-signed.zip.

    Per chi vuole è disponibile anche il kernel con ramhack (10 mega presi dalla gpu), ovviamente solo per chi non usa giochi 3d. Quì la spiegazione: https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post61403


    Aggiornamento con Cyanogen Updater
    Inoltre, per rimanere sempre sintonizzati sugli updates di cyanogen vi consiglio di utilizzare Cyanogen Updater.

    Cyanogen Updater non è altro che un sistema di update automatico per le roms di cyanogen. E' perciò molto utile poichè si ricevono gli aggiornamenti sul cell senza dover controllare ogni tanto se esistono nuove versioni.

    Per installare il Cyanogen updater basta cercare nel market "cmupdater" e quando ci sarà una nuova versione della cyanogen, lui vi avvertirà. a quel punto direttamente dal dream scaricherà la rom, riavvierà il cellulare in recovery e flasherà (senza perdere dati nè niente), fermandosi poi in recovery mode. a quel punto vi consiglio di riselezionare con "apply sdcard:choose.zip" la patch per l'italiano di cui sopra, e poi premere reboot (questo perchè ad ogni aggiornamento tastiera virtuale e fisica tornano in inglese).[/LIST]


    ChangeLog+
    Ciao e grazie, ma tante grazie. dopo due mesi e mezzo di tentativi per portare il mio dream ad una condizione accettabile, ci sono riuscito grazie al tuo post. In modo molto facile. Ho solo un problema da tempo. Non riesco ad aumentare l'audio delle suonerie e dei file musicali. Ho scaricato AudioMod2, ma nelle indicazioni non ho capito se devo inserire la cartella nella root della SD e lanciarlo con emulator, oppure mettre la cartella nella tools dell'SDK e lanciarla dal computer. Ti ringranzio veramente tanto ed Auguri di un felice anno nuovo Renato

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    nel mettere l'hack di 10mb in piu' sulla cyanogen ci sono molti vantaggi in prestazioni???
    Ultima modifica di treperio; 30-12-09 alle 22:58
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  5. #354
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema, mi è arrivato oggi il dream della tim, bellissimo e fighissimo ma voglio buttarci un fw xD....
    allora, devo ancora installare il "cyanogen recovery", bene ho scaricato l'sdk pack e sto seguendo le istruzioni nel wiki ma sono fermo a un punto, metto il file cm-recovery-1.4.img sulla sd, metto la sd, faccio partire il cell con home+accensione ma a questo punto non mi fa partire la adb shell perchè non mi trova il dispositivo...
    aiutatemi pls, mi piace troppo questo mondo android xD

    edit: quando lo accendo home+accensione mi rimane il cellulare con il triangolo e punto esclamativo...è questa la recovery mode?....
    Ultima modifica di MiT; 30-12-09 alle 19:44

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema, mi è arrivato oggi il dream della tim, bellissimo e fighissimo ma voglio buttarci un fw xD....
    allora, devo ancora installare il "cyanogen recovery", bene ho scaricato l'sdk pack e sto seguendo le istruzioni nel wiki ma sono fermo a un punto, metto il file cm-recovery-1.4.img sulla sd, metto la sd, faccio partire il cell con home+accensione ma a questo punto non mi fa partire la adb shell perchè non mi trova il dispositivo...
    aiutatemi pls, mi piace troppo questo mondo android xD

    edit: quando lo accendo home+accensione mi rimane il cellulare con il triangolo e punto esclamativo...è questa la recovery mode?....
    quando c'è il triangolino devi premere alt+L (o alt+t), non ricordo bene, comunque ti consiglio di mettere una recovery un po' più recente.

    Per il fatto che non ti riconosce il telefono in adb, innanzitutto dicci che sistema operativo usi, perchè le cause potrebbero essere diverse.
    Comunque, benvenuto

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  7. #356
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    allora, la recovery penso sia quella originale tim, facendo alt+t adesso mi da il menu per fare il wipe e installare le rom
    come sistema operativo sto usando ubuntu 9.04....

    quindi adesso avendo premuto l'alt+t e avendo questo menù posso buttargli su la rom orig e poi la cyano?...

    edit: grazie per il benvenuto ^^

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ?ultima CM mi sta dando ancora problemi...pensavo fossero risolti con l'ultima release ma ancora ci sono delay nell'utilizzo anke nn intenso...troppo lenta.Sembra andar bene dopo un riavvio ma dopo 1 po'......vado con dwang!!!!!!!!!!!!

  9. #358
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    allora, penso di aver individuato qual'è il mio problema, quando faccio home+accensione mi salta fuori il cellulare col triangolo, premo alt+l e mi vien fuori

    Android system recovery utility
    E: Can't open /cache/recovery/command

    quindi in pratica non riesco a entrare nella recovery mode?....

  10. #359
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    dipende da quale guida stai seguendo, se la recovery la fai partire solamente (perdendola a ogni riavvio) o se l'hai "installata".
    Comunque, con linux per far riconoscere il cellulare bisogna aggiungere una regola a udev, in questo thread nk02 spiega come
    https://www.androidiani.com/forum/an...no-il-cel.html

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  11. #360
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la guida che sto seguendo è questa
    https://www.androidiani.com/wiki/Cya...ery_(HTC_Dream)
    quella "da recovery"

    il problema è quando metto il mio dream in recovery mode, il pc non me lo vede più e quindi non parte la shell...
    ho provato a seguire la guida per linux che mi hai dato, fatta tutta correttamente ma continua a non trovarmi il cellulare

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Cancellare un thread di sms
    Da nitronorick nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 16:49
  2. R: invece di Re: nelle risposte - thread spezzati
    Da pgr79 nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-11-09, 00:11
  3. [OFFICIAL THREAD] MghtyMax 1.9.1 - Best Hero ROM
    Da Jhonny nel forum HTC Magic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 12:44
  4. Thread ufficiale Axisor
    Da Andrea nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 26-09-09, 14:31
  5. Perso tra i thread
    Da Linker nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-07-09, 11:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy