si, ma ce su system, quindi basta prima montare system (mount /system). Non ho provato a fare flash_image system /<path-to-img>/system.img con system montata ma ho letto su xda che si puo fare.
Visualizzazione stampabile
si, ma ce su system, quindi basta prima montare system (mount /system). Non ho provato a fare flash_image system /<path-to-img>/system.img con system montata ma ho letto su xda che si puo fare.
Bisogna provare....
Per la cronaca:https://www.androidiani.com/forum/mo....html#post5861
Ciao ragazzi che migliorie mi porta cambiare spl alla fine della fiera? io ho ancora quello originale tim.
Grazie
ciao
il gioco,secondo me,non vale la candela...si rischia di brikkiare il cell ogni volta che si cambia spl e radio,percio' se tutto ti funziona a dovere lascia stare quella originale
Bhe la radio nuova secondo me non dà tanti rischi, anzi...
la radio è rilasciata da HTC... questo, sinceramente, mi dà qualche sicurezza in più.
Ed in ogni caso... se un produttore rilascia una radio nuova per un certo device... forse è il caso di metterla ;)
ovviamente... secondo me :)
parlavo delle versioni radio non ufficiali ovviamente
nemmeno io...
cmq leggendo in giro i brick sono causati dall' update di SPL (o dal downgrade della radio se l' SPL attualmente installato e' "buggato" ), diciamo che in base alla situazione attuale e' meglio avere e lasciare la radio aggiornata.
Salva a tutti! Vorrei farvi una domanda riguardo l'spl. Premetto che ho un HTC Dream di Tim. Questo è ciò che ho al momento:
Firmware Version: 1.1
Kernel version: 2.6.25-01843-gfea26b0 jesusfreke@AndroidDev #1
Build number: 1.58.901.2 PLAT-1.0_gms-138112 CL#13773 release-keys
DREAM PVT 32B SHIP S-ON
HBOOT-1.38.0000 (DREA20000)
CPLD-4
RADIO-2.22.16.19
Ho seguito la guida Androidiani: Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim | android, dream, firmware, htc, tim senza però modificare l'spl. Ora volevo installare il firmware cyanogen.
Per farlo credo sia necessario installare l'hardSPL; ma da SPLs for DREA100 & DREA110 (Orig, Eng, Hard) [updated 2009-05-12] - xda-developers leggo che "..This is only verified to work for DREA100 and DREA110 devices"; c'è anche il post (#156) di un un utente che ha la medesima versione del mio HTC Dream e ha dei problemi SPLs for DREA100 & DREA110 (Orig, Eng, Hard) [updated 2009-05-12] - Page 16 - xda-developers.
Potreste dirmi se è questa la versione giusta di HardSPL, considerata la mia versione?
DREAM PVT 32B SHIP S-ON
HBOOT-1.38.0000 (DREA20000)
CPLD-4
RADIO-2.22.16.19
Per l'installazione di cyanogen, sapete dirmi se sia necessario installare l'HardSPL? Oppure posso procedere con l'spl originale?
Grazie a tutti.