Visualizzazione stampabile
-
per andrea chiarimenti
andrea leggevo in un altro post all interno del forum che un utente arriva al punto 5 della tua guida(recoveri modificata) e poi flasha direttamente la builds 5....volevo chiederti se facendo anche io questa operazione magari riuscivo a risolvere il problema del wifi(io un g1 tim con il fw 1,2 ma qualsiasi builds installo comprese le ultime 5...il wifi non mi funziona)
-
Hmm non lo so.. Non credo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Hmm non lo so.. Non credo..
e non sai proprio darmi nessuna dritta su come e perche mettendo la builds5 e seguendo tutte le guide cioe quella di non patchare niente eccetto la tastiera il wifi non va ti premetto che con il tuo firmvare 1.2 va tutto alla stragrande l unico problema che ho e quello della mancanza della tastiera virtuale che x il momento ho ovviato con applicazioni di 3 parti ma come ben sai e valido solo per i mess non x il web e neanche x il dialer che consente la ricerca facile e intuitiva sneza ricorrrere a scrollare i contatti uno per uno.attendo tue ntizie magari anche per eventuali integrazioni da fare sul fw 1.2 magari se c e la possibilita di installare la tastiera virtuale o il dialer con tastiera o magari qualche aggiornamento in vista da parte della stessa tim....attendo tue informazioni grazie per a disponibilita .buona giornata