Visualizzazione stampabile
-
Sveglia.....!!!
Ciao a tutti...
ho un piccolo problemino con la sveglia su htc dream.
Imposto l'orario, la suoneria ecc. ma al mattino non suona.... e ieri che avevo un cliente alle 8.30 ovviamente non mi sono svegliato:cool:
Spengo il telefono prima di andare a letto... non ditemi che non funziona la sveglia se il telefono è spento xche sarebbe scandaloso....
Ciauuuu:D
-
Come dici tu: è scandaloso... :P
La sveglia non funziona se il G1 è spento...
-
è proprio così, non funziona se il telefono è spento del tutto. la cosa non è strana, in quanto accade ormai da tempo su tutti i telefoni di nuova generazione (windows mobile,blackberry...), il fatto spiacevole è che sul dream, per il momento, non si può disabilitare la parte telefonica, se non con l'airplane mode.resta comunque il concetto che se vuoi avere la sveglia devi tenere acceso il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcarsana
Come dici tu: è scandaloso... :P
La sveglia non funziona se il G1 è spento...
.......Pesaaaaaaaaaaaaaante:-X
-
eh si, peccato...ma sono fiducioso che con qualche mod la cosa si possa superare, magari proprio qui sul forum :)
io ho gia un 'idea: non è possibile avere una sorta di stand-by? oppure qualcosa tipo l'accensione del telefono temporizzata? :-\
-
invece di spegnerlo lascialo in airplane mode no? purtroppo gli unici smartphones che si accendono con la sveglia sono i symbian..
-
eh infatti questa dell'airplane mode è l'unica soluzione al momento: se non ricordo male anche andrea ci aveva sbattuto la testa in un altro thread. sono convinto, comunque, che sarà questione di tempo e troveranno come disabilitare la parte phone a piacimento.
ps: anche il mio siemens c60 si accendeva con la sveglia! ehehehe piccolo momento nostalgico (era anche a colori!)
-
Però il BB storm può essere impostaato per spegnersi e accendersi pianificando tutta la settimana...
-
Quote:
littleG
Però il BB storm può essere impostaato per spegnersi e accendersi pianificando tutta la settimana...
appunto, non è possibile 'portare' la stessa cosa sul droid ? :)
-
Quote:
ettoma
ps: anche il mio siemens c60 si accendeva con la sveglia! ehehehe piccolo momento nostalgico (era anche a colori!)
è vero, questa cosa è un po' scandalosa, anche il buon vecchio nokia 3310 si accendeva con la sveglia!!
ho capito, dovrò comprare una piccola sveglia da comodino ^^