Visualizzazione stampabile
-
google navigator
ciao ragazzi, la settimana scorsa ho installato google navigator, tutto ok devo dire che è un buon navigatore :D
cmq ho trovato l'aggiornamento per google maps e google voice, il voice è stato aggiornato correttamente, invece mi dice che è impossibile aggiornare google maps!
qualcuno sa perchè? datemi una mano :D
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico
ciao ragazzi, la settimana scorsa ho installato google navigator, tutto ok devo dire che è un buon navigatore :D
cmq ho trovato l'aggiornamento per google maps e google voice, il voice è stato aggiornato correttamente, invece mi dice che è impossibile aggiornare google maps!
qualcuno sa perchè? datemi una mano :D
ciao
perchè la versione di Maps che hai non è quella ufficiale da market..
e quella nel market è l'applicazione col navigatore che dovrebbe però funzionare solo negli USA
lascia quella che hai e sorbiti la notifica dell'aggiornamento :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
eltommi
perchè la versione di Maps che hai non è quella ufficiale da market..
e quella nel market è l'applicazione col navigatore che dovrebbe però funzionare solo negli USA
lascia quella che hai e sorbiti la notifica dell'aggiornamento :p
il problema è che dopo aver aggiornato google voice non mi funge + il navigatore, invece di aprirmi google navigator, si limita ad aprirmi google maps senza indicazioni :D
consigli?
-
Questa è la versione aggiornata di maps per android 1.6 ;) come penso che avrai tu con il dream, giusto?
Però prima devi rimuovere maps come da guida.