CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

crash tra pc e g1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    bienno (bs)
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    crash tra pc e g1

    Continuo a avere bloccato pc e tel ogni volta che cerco caricare dati sul mio g1 , in più il tel non riconosce la memory card impedendo l'uso di musica e fotocamera. Premetto che invece come modem funziona perfettamente (pda net). Che fare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucido Visualizza il messaggio
    Continuo a avere bloccato pc e tel ogni volta che cerco caricare dati sul mio g1 , in più il tel non riconosce la memory card impedendo l'uso di musica e fotocamera. Premetto che invece come modem funziona perfettamente (pda net). Che fare!
    beh quando ti attacchi al pc è normale che il telefono non veda più la sd (smonta la partizione e la monta sull'os del tuo pc, no?).
    per il fatto che si blocca.. in che senso? crasha il pc? che os hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    bienno (bs)
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Senza collegarlo al pc. Il tel mi dice che non trova nessuna memory card, mentre quando lo collego il pc la vede ma nel caricare musiica (ad esempio) alla seconda canzone si blocca tutto il sistema ; il pc si impalla fino a quando non stacco il cavo e il tel va riavviato togliendo la batteria perché non risponde a nessun comando. Ho sostituito due memory e fatto due volte il reset del tel. Ma niente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    bienno (bs)
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo una cosa importante : ho provato con vari pc almeno 6 e con tutti lo stesso
    risultato, l`unico che si é comportato meglio un acer portatile con 4 canzoni ed era l'unico convista,tutti gli altri con xp usb1 e usb2 ,son riuscito a bloccare il server nel comune in cui lavoro, al primo collegamento ho cercato i drver sia in manuale dalla sd sia da inernet ma nient

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh, a quanto pare la memory da problemi ad essere gestita sia da windows sia da android, perciò mi viene il dubbio che sia lei il problema.

    credo le possibili cause possano essere due:
    -file system della SD corrotto. Prova a riformattarla.
    -SD difettosa.


    ps: ma hai usato un server del comune per trasferire dati a un cellulare? spero tu sia il responsabile, altrimenti vuol dire che questo server ha proprio una gran sicurezza lol XD
    pps: comunque mi chiedo perchè i comuni continuino a usare server win, maggiori spese, minor sicurezza, mah!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    bienno (bs)
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento . Ma gia provato a formattare ma poi non la vedeva più il te;l'ho acqistato la seconda e quei pochi dati presenti sono stati caricati da vergine, prima di inserirla nel tel,poi più niente né con vari lettori ne con il tel montato ;ogni tentativo mi é costato un blocco. Per il comune trasferivo dati abitualmente lavorandoci dentro e occupandi di manutenzioni ma questo apparecchio per ora ha proprio un sistema sbagliato non permettendomi di sincronizzare né rubrica né agenda; un bel giocattolo niente di più ma per lavorare zero. Ho già litigato col centro tim il giorno dopo l'acquisto ma. Secondo loro la sostituzione. É valida solo dopo un quarto d'ora di utilizzo (vergogna)e siccome ora mi sono rotto di giocare penso già alla prima occasione di disfarmene anche perché é. Già stato mandato da loro in assistenza perché e impossibile configurare la casella di posta; la loro Ibox. Tim vergogna davvero e grazie a chiunque di voi mi aiuti a sfruttare le potenzialità di questo apparecchio ucciso sul nascere da mamma tim

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    bienno (bs)
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero di aver risolto .Cambiato la 3à scheda sd da 8 gb in garanzia ora toshiba sebra che funzioni e speriamo che duri

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucido Visualizza il messaggio
    Spero di aver risolto .Cambiato la 3à scheda sd da 8 gb in garanzia ora toshiba sebra che funzioni e speriamo che duri
    perfetto, facci sapere se il problema era quello

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    bienno (bs)
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Probabilmente ere proprio la scheda visto che dopo una settimana di uso funziona bene con tutti anche se........quello che serve a me per lavoro sincronizzare agenda e contatti mi sembra ancora impossibile .Ciao e grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    bienno (bs)
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

    Perfetto continua a funzionare con qualuque pc con questa sd (toshiba hc 8 gb ) anche se per me tim ha fatto di nascosto qualche aggiornamento. Perche la partizione di questa scheda è completamente diversa delle prime due provate .Comunque l'importante é che tutto funzioni

Discussioni simili

  1. Crash Fotocamera!
    Da nickp89 nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 10:07
  2. Bluetooth e crash del telefono
    Da giropizza nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-11-09, 07:57
  3. crash galaxy ??
    Da nunzio456 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 15:36
  4. Crash in telefonata.
    Da AlessioZ nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-09-09, 12:07
  5. crash snapphoto
    Da andreemetal nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-06-09, 16:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy