CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Apps sulla SD dopo avere già installato tutto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Apps sulla SD dopo avere già installato tutto...

    Ho il Dream già rootato con l'ultima versione di cyanogen. La scheda SD non è partizionata, ma adesso ha già sopra salvati un sacco di dati diversi, tipo la cartella DCIM delle foto e varie altre. Come posso fare per trasferire le apps sulla sd adesso, cioè con già tutto installato "male"? Devo fare tutto daccapo o esiste qualche altro sistema???

    Mi rallenta sempre tutto, spesso lo schermo diventa nero per diversi secondi e quando torna lo screen ci vuole un po' perchè l'interfaccia touch su riattivi... Mi sa che è tutto troppo pieno...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamm80 Visualizza il messaggio
    Ho il Dream già rootato con l'ultima versione di cyanogen. La scheda SD non è partizionata, ma adesso ha già sopra salvati un sacco di dati diversi, tipo la cartella DCIM delle foto e varie altre. Come posso fare per trasferire le apps sulla sd adesso, cioè con già tutto installato "male"? Devo fare tutto daccapo o esiste qualche altro sistema???

    Mi rallenta sempre tutto, spesso lo schermo diventa nero per diversi secondi e quando torna lo screen ci vuole un po' perchè l'interfaccia touch su riattivi... Mi sa che è tutto troppo pieno...
    Ciao...puoi provare a scaricare l'apk App2sd,l'installi,lo lanci e sposti tutto nella sd.(compresa cache)...le installazioni successive andranno direttamente su card...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamm80 Visualizza il messaggio
    Ho il Dream già rootato con l'ultima versione di cyanogen. La scheda SD non è partizionata, ma adesso ha già sopra salvati un sacco di dati diversi, tipo la cartella DCIM delle foto e varie altre. Come posso fare per trasferire le apps sulla sd adesso, cioè con già tutto installato "male"? Devo fare tutto daccapo o esiste qualche altro sistema???

    Mi rallenta sempre tutto, spesso lo schermo diventa nero per diversi secondi e quando torna lo screen ci vuole un po' perchè l'interfaccia touch su riattivi... Mi sa che è tutto troppo pieno...
    ma la sd la devi comunque partiz...anzi...se hai l'ultima cyano ti basta la ext e fara' tutto sola!!!!!!!!NN CONSIDERARA LA MIA RISP. PRECEDENTE!!!con la cyano l'app2sd nn puoi usarla...rischio brick!!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'apk di app2sd l'ho scaricato ed installato. Allora lo cancello, partiziono la sd con almeno 512 mega per ext2 ed il resto per la fat32 e riavvio. appena riacceso dovrei trovare tutto sulla sd giusto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamm80 Visualizza il messaggio
    Io l'apk di app2sd l'ho scaricato ed installato. Allora lo cancello, partiziono la sd con almeno 512 mega per ext2 ed il resto per la fat32 e riavvio. appena riacceso dovrei trovare tutto sulla sd giusto?
    sbagliato.. o meglio impreciso! con cyan hai apps2sd automatico, però questo non significa che partizionando tu trasferisca automaticamente le tue applicazioni installate sulla ext3 che hai appena creato!
    Quello che succede è che tutte le applicazione che installerai da ora in poi verranno installate sulla SD!

    Io ti consiglierei di fare così:

    1)cambia la recovery di cyan con quella di amon_RA che ti partiziona la SD automaticamente con pochi click
    2)Salva i contenuti della tua SD cul tuo desktop (Praticamente fai un copia incolla del tutto sul desktop o qualsiasi cartella tu voglia!)
    3)Esegui uno wipe della SD
    4)Partiziona la SD. Se usi la recovery di Amon_RA ti chiederà lui in automatico le dimensioni dello ext3 e dello swap, allo swap metti 0 come cifra. Per la 1.4 di cyan non mi ricordo lol (se vuoi provo a informarmi :P)
    5)Riavvia
    6)Goditi Apps2SD in automatico =D

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3k1d Visualizza il messaggio
    sbagliato.. o meglio impreciso! con cyan hai apps2sd automatico, però questo non significa che partizionando tu trasferisca automaticamente le tue applicazioni installate sulla ext3 che hai appena creato!
    Quello che succede è che tutte le applicazione che installerai da ora in poi verranno installate sulla SD!

    Io ti consiglierei di fare così:

    1)cambia la recovery di cyan con quella di amon_RA che ti partiziona la SD automaticamente con pochi click
    2)Salva i contenuti della tua SD cul tuo desktop (Praticamente fai un copia incolla del tutto sul desktop o qualsiasi cartella tu voglia!)
    3)Esegui uno wipe della SD
    4)Partiziona la SD. Se usi la recovery di Amon_RA ti chiederà lui in automatico le dimensioni dello ext3 e dello swap, allo swap metti 0 come cifra. Per la 1.4 di cyan non mi ricordo lol (se vuoi provo a informarmi :P)
    5)Riavvia
    6)Goditi Apps2SD in automatico =D
    Ciao ho lo stesso problema, ma mi occorre una delucidazione. Ho la cyano 1.4 con ultima rom 4.11
    Posso cambiare recovery da emulatore con flash, e se si, per la partizione della sd le indicazioni le ricevo a video sul dream? grazie.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si lo puoi fare da tel....si ti kiede tt sul dysplay

  9. Il seguente Utente ha ringraziato geppoG1 per il post:

    Renato (01-01-10)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    si lo puoi fare da tel....si ti kiede tt sul dysplay
    Posso approfittare?
    Non ho mai avuto la possibililtà di ascoltare la radio pur vedendola in fastboot ed avendo scaricato ota-radio_2.22. ecc.. per timore di brikkare. Puoi darmi una dritta per poterla caricare in modo tranquillo? Buon 2010.

Discussioni simili

  1. non so se ho installato firmware o no
    Da Branco88 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28-05-10, 20:01
  2. problema blocco sulla schermata tim dopo flash
    Da romano13 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-01-10, 13:35
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-12-09, 00:21
  4. avere un toggle GPS!
    Da Tambu nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 19:14
  5. App assolutamente da avere!!!
    Da paolosv nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 20:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy