Visualizzazione stampabile
-
allora: il tuo dream è gia rootato e ha già le caratteristiche del thread di xda, pertanto non devi rifare ne procedure ne niente.
ti consiglio la padron froyo perche credo sia la migliore per rapporto qualità/prestazioni
se vuoi mettere un altra rom, basta seguire passo passo le procedura indicata e verificare di averne i requisiti
-
problema risolto (ed in meno di 5 minuti) reflashando la rom.
Sicuramente è un'operazione molto ma molto più rapida che lo stesso wipe....A saperlo l'avrei fatto subito!
Grazie a vanessa per la pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
codetown
Vanessa,
leggendo su forum di esperti,
Wiped phone, now process com.android.setupwizard - Force Quit, apprendo che:
A factory reset only wipes the /data partition.
Launcher.apk is located in the /system partition....
quindi visto che tre wipe non hanno fatto nulla presumo che il mio problema sia connesso al launcher.apk
TU per caso hai (o c'è linkato sui forum) un nandroid backup fresco fresco per il pardon froyo?
Premetto che non sono esperto del Dream come Vanessa, e che sul Dream non ho la PF ma una Eclair Cyano508DS, e che non conosco il tuo problema particolare.
Premetto anche che usare un telefono con root dà grandi possibilità ma anche responsabilità perché è anche possibile toccare impostazioni che possono in qualche caso far danni, come hai scoperto :)
In generale, /system viene azzerato da un format, e riscritto dal flash di una nuova rom, ma non dai wipe.
Quindi, se non trovi un'altra soluzione, che magari esiste ma purtroppo non conosco, potresti provare a installare una rom ex novo, la stessa PF o forse anche una precedente se volessi provare. Eventualmente informati quali rom sono compatibili sulla tua combinazione spl/radio. (Comunque non cambiare spl o radio o almeno non farlo senza cognizione, perché una errata combinazione di radio e spl potrebbe causare un brick.)
Prima di tutto però farei un backup du tutto da ra-amon1.70, per poter eventualmente ripristinare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
codetown
problema risolto (ed in meno di 5 minuti) reflashando la rom.
Sicuramente è un'operazione molto ma molto più rapida che lo stesso wipe....A saperlo l'avrei fatto subito!
Grazie a vanessa per la pazienza.
Vedo che hai già risolto mentre scrivevo il mio precedente post. Meglio così! :)
-
a me padron froyo nn funzionava e sono passato a cyanogenmod molto meglio