Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Wi-fi
Ciao a tutti,
da ieri sera il mio htc dream rootato non riesce ad entrare in wi-fi, praticamente entrando in impostazioni attivo wi-fi, il telefono ricerca le reti e dopo un pò mi dice "impossibile cercare le reti"
qualcuno sa dirmi che è successo e cosa devo fare?
grazie
-
probabilmente devi riaccoppiare il wifi vedi seconda voce del menu'....?
-
fabibbi mi dici esattamente quale voce è per favore?
-
menu'....impostazioni....controlli wireless....impostazioni wifi...
-
qui ci sono andato, ma risulta il wi-fi disattivato e se lo riattivo mi dice subito che è impossibile cercare le reti
che devo fare?
-
non ti vede nessun dispositivo in elenco....prova a togliere la batteria e a riaccendere e fammi sapere...
-
niente nemmeno togliendo la batteria... che faccio? spacco il cellulare?
-
calma.....dimmi esattamente che cosa fai e che cosa ti fa il cell..in alto compare l'icona del wi-fi...hai provato a spegnere e riaccendere il router di casa..?
-
calma.....dimmi esattamente che cosa fai e che cosa ti fa il cell..in alto compare l'icona del wi-fi...hai provato a spegnere e riaccendere il router di casa..?
scusa fabibbi, non mi sono spiegato bene: allora, io non riesco proprio ad entrare in wifi; cioè di solito vedo le reti, aperte o protette, compreso la mia, da ieri sera non vedo più nulla, mi dice solo che cerca le reti ma ad un certo punto esce "impossibile cercare le reti"
-
hai detto che sei root...che firm hai montato....