Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerofmusic
si pure io ero incuriosito dalla eclair però ho provato 2 o 3 rom e nemmeno io son rimasto soddisfatto... un pò lentine e si incriccano alle volte! quella migliore che ho trovato è stata questa:
[ROM] Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B Camera Working!!! - xda-developers che credo sia la stessa che hai provato te... comunque la donut va molto bene ed è ottimizzata perfettamente per il dream quindi conviene installare quelle e aspettare che rilascino la eclair ufficiale per poterne vedere di belle... ;)
si ho provato proprio quella e non mi sono trovato bene anche se era molto bella.
non so se provare la xrom, se no farò come dici tu aspetterò e nel frattempo o mi tengo la dwang o provo la super d.
ma mi dici dove si scarica il dangerspl?
-
Quote:
luckydp
si ho provato proprio quella e non mi sono trovato bene anche se era molto bella.
non so se provare la xrom, se no farò come dici tu aspetterò e nel frattempo o mi tengo la dwang o provo la super d.
ma mi dici dove si scarica il dangerspl?
eccola qui: http://sapphire-port-dream.googlecod...spl-signed.zip
poi ho trovato questo thread che parlano della danger, che magari può toglierti qualche dubbio... http://forum.xda-developers.com/show....php?p=4469835
-
Quote:
powerofmusic
pefetto grazie mille
-
Quote:
luckydp
pefetto grazie mille
di niente figurati! ;)
-
...caro power ho seguito i tuoi consigli ho cambiato spl e sono passato alla superd!!
-
Quote:
luckydp
...caro power ho seguito i tuoi consigli ho cambiato spl e sono passato alla superd!!
ebbravo molto bene... vero che è meravigliosa?! poi adesso volevo provare a overclockarlo... :D
-
Quote:
powerofmusic
ebbravo molto bene... vero che è meravigliosa?! poi adesso volevo provare a overclockarlo... :D
... l'ho instllata proprio ora quindi ancora la sto sperimentando cmq mi sembra molto veloce. ora ho esattamente la tua configurazione
-
noto ora che la superd mi fa lo stesso errore che mi faceva la dwang: quando apro o chiudo la tastiera mi da sempre questo errore: interruzione imprevista del processo android.process.acore
apro un 3d specifico...
-
Quote:
luckydp
noto ora che la superd mi fa lo stesso errore che mi faceva la dwang: quando apro o chiudo la tastiera mi da sempre questo errore: interruzione imprevista del processo android.process.acore
apro un 3d specifico...
quando apri la tastiera fisica? moltostrano, ma quando hai fatto il wipe spero tu abbia formattato tutto, ext 3 compresa, dlavik-cash anche... e non devi fare la partizione swap! prova a riflasharla perché è veramente strano che la tastiera crashi e la cosa mi dispiace già che la rom te l'ho consigliata io... tipo io adesso la sto trattando male, la sto overclockando a 689Mhz ;)
-
Quote:
powerofmusic
quando apri la tastiera fisica? moltostrano, ma quando hai fatto il wipe spero tu abbia formattato tutto, ext 3 compresa, dlavik-cash anche... e non devi fare la partizione swap! prova a riflasharla perché è veramente strano che la tastiera crashi e la cosa mi dispiace già che la rom te l'ho consigliata io... tipo io adesso la sto trattando male, la sto overclockando a 689Mhz ;)
non penso sia copla della rom, anche perchè melo faceva anche con la dwang.
ora ho fatto un wipe e non me lo fa più. credo che dipenda da qualche processo che termino con taskkiller perchè per ora non lo usato e non me lo fa.
la partizione di swap io ce l'ho già perchè a suo tempo ho seguito questa guida Zeromila - AndroidWiki