ok l'ho flashato e impostato...
alcune domande:
ma con 691 il consumo di batteria aumenta tanto rispetto a 500?
mettendo max 691 quanto mi consigli di min?
cpu governator quale metto ondemand o performance?
Visualizzazione stampabile
ok l'ho flashato e impostato...
alcune domande:
ma con 691 il consumo di batteria aumenta tanto rispetto a 500?
mettendo max 691 quanto mi consigli di min?
cpu governator quale metto ondemand o performance?
ok, sono un pirla........ era semplicissimo! appena installata la super d e sembra molto buona, vediamo se col passare del tempo peggiora...
devo ringraziarvi per l'aiuto!
allora io ho impostato così:
le barre in alto 691max e 614min
spunti "set on boot"
vai in profiles e ho messo questo:
- standard profiles: 691max e 614min
- sleep/standby: 384max 245min
- power <10%: 614max 499min
- failsafe profile >40°C: 384max 245min
poi scegli ondemand!
ciao ;)
nooooooooooooo..... vabbè dai, un caffè in meno....
mi preoccupa il fatto che possa avere problemi a lungo termine... se abbassassi il livello minimo e tenessi il massimo a 691 potrebbero esserci problemi? così in teoria se non richiesto dovrebbe lavorare con più tranquillità.. (penso..)
bah guarda io è da quando cè la 1.8 che ho su l'overclock e va sempre bene... però il range di frequenze non metterlo troppo ampio... se hai paura metti a 614 il massimo e 528 il min... però io lo lascerei con i profili settati sopra, così a schermo spento si abbassa il clock e quando è acceso è veloce... poi quel file che hai flashato modifica il kernel, quindi è per quello che riesci ad arrivare ad overclokkaggi alti, sarebbe stabile fino a 780, che però questo è il limite massimo e per la ram che è presente io lo uso con massimo 691, così son sicuro che la amministra bene ed è utile come modifica, poi sta a te se vuoi aumentare o diminuire, provando le varie frequenze e vedendo le fluidità, soprattutto nelle animazioni, negli zoom e nelle aperture dei programmi! consiglio mio è: se non vuoi rischi o perdere tempo con i settaggi delle frequenze usa come i miei e vai sul sicuro!
cosa importante è il reboot dopo che hai settato le frequenze...
ciao ;)
ok, ho settato tutti gli overclock come i tuoi (tranne quello dello stanby ke non lo ho abilitato)
ho 2 domande... la batteria si scarica molto + velocemente da 691 rispetto al 500mhz, o non si nota?
la batteria si riscalda, velocemente o rimane sempre intorno ai 25gradi?
allora la batteria resta pressapoco uguale, io ho settato anche lo standby perché così li risparmia batteria... e se tu vuoi risparmiarne settalo pure te!
come temperatura arriva a massimo 23 solitamente, mai di più... quindi tranquillo è una cosa sicura! ;)