CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non riesco a installare l'update.zip 1.2 (pacchetto androidiano)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Non riesco a installare l'update.zip 1.2 (pacchetto androidiano)

    Salve a tutti, sono nuovo del vostro forum e di Android. Sono in possesso di un HTC Dream marchiato Tim, con la nota limitazione software che mi impedisce di sincronizzare rubrica e calendario con Google.

    Ho provato a seguire passo per passo la vostra guida indicata a questo indirizzo: G1 Hack - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
    ma purtroppo non ha funzionato. Al punto 7 della stessa guida, il mio Htc in modalità terminale mi informa che l'operazione di aggiornamento non è andata a buon fine ("verification failed" "aborting").

    Come posso fare per ottenere il risultato che, come leggo, molti di voi hanno già raggiunto grazie ai consigli dei vostri esperti?

    Secondo le informazioni in vostro possesso, inoltre, l'upgrade ufficiale di TIM è ancora lontano?

    Vi ringrazio di cuore per un'eventuale risposta,
    Giovanni.
    Ultima modifica di doracalva; 11-05-09 alle 21:41 - Motivo: correzione titolo troppo generico

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito