CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non riesco a installare l'update.zip 1.2 (pacchetto androidiano)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Non riesco a installare l'update.zip 1.2 (pacchetto androidiano)

    Salve a tutti, sono nuovo del vostro forum e di Android. Sono in possesso di un HTC Dream marchiato Tim, con la nota limitazione software che mi impedisce di sincronizzare rubrica e calendario con Google.

    Ho provato a seguire passo per passo la vostra guida indicata a questo indirizzo: G1 Hack - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
    ma purtroppo non ha funzionato. Al punto 7 della stessa guida, il mio Htc in modalità terminale mi informa che l'operazione di aggiornamento non è andata a buon fine ("verification failed" "aborting").

    Come posso fare per ottenere il risultato che, come leggo, molti di voi hanno già raggiunto grazie ai consigli dei vostri esperti?

    Secondo le informazioni in vostro possesso, inoltre, l'upgrade ufficiale di TIM è ancora lontano?

    Vi ringrazio di cuore per un'eventuale risposta,
    Giovanni.
    Ultima modifica di doracalva; 11-05-09 alle 21:41 - Motivo: correzione titolo troppo generico

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doracalva Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del vostro forum e di Android. Sono in possesso di un HTC Dream marchiato Tim, con la nota limitazione software che mi impedisce di sincronizzare rubrica e calendario con Google.

    Ho provato a seguire passo per passo la vostra guida indicata a questo indirizzo: G1 Hack - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
    ma purtroppo non ha funzionato. Al punto 7 della stessa guida, il mio Htc in modalità terminale mi informa che l'operazione di aggiornamento non è andata a buon fine ("verification failed" "aborting").

    Come posso fare per ottenere il risultato che, come leggo, molti di voi hanno già raggiunto grazie ai consigli dei vostri esperti?

    Secondo le informazioni in vostro possesso, inoltre, l'upgrade ufficiale di TIM è ancora lontano?

    Vi ringrazio di cuore per un'eventuale risposta,
    Giovanni.
    Controlla la dimensione del file nella SD e quello che hai scaricato da androidiani.com

    Probabilmente o c'è stato qualche problema col trasferimento alla memoria del Dream, o hai avuto problemi a riscaricare il file da androidiani.com

    Rifai il trasferimento e aggiornaci

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gufastian Visualizza il messaggio
    Controlla la dimensione del file nella SD e quello che hai scaricato da androidiani.com

    Probabilmente o c'è stato qualche problema col trasferimento alla memoria del Dream, o hai avuto problemi a riscaricare il file da androidiani.com

    Rifai il trasferimento e aggiornaci
    Grazie innanzitutto della risposta: prontissima. Dunque, nella SD ho un file update.zip di 40,4 mb, gli stessi dell'originale scaricato.

    Ho da aggiungere due elementi, spero per aiutarvi ad aiutarmi: uso un Mac e la scheda SD che sto usando ha anche altri file al suo interno, oltre a quello dell'update. Devo formattarla? Il file system è FAT16.

    Grazie ancora per ogni aiuto. Senza la sincronizzazione ho davvero da mettermi le mani nei capelli per usare il telefono, perché ho una rubrica abbastanza nutrita .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doracalva Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto della risposta: prontissima. Dunque, nella SD ho un file update.zip di 40,4 mb, gli stessi dell'originale scaricato.

    Ho da aggiungere due elementi, spero per aiutarvi ad aiutarmi: uso un Mac e la scheda SD che sto usando ha anche altri file al suo interno, oltre a quello dell'update. Devo formattarla? Il file system è FAT16.

    Grazie ancora per ogni aiuto. Senza la sincronizzazione ho davvero da mettermi le mani nei capelli per usare il telefono, perché ho una rubrica abbastanza nutrita .
    Consigliano tutti di usare FAT32, potrebbe darsi che non funzioni per quello... però sai... a rigor di protocollo ti direi... copiati i file contenuti nella SD, formatta FAT32 e rimetti tutto su.

    dovrebbe funzionare


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    Consigliano tutti di usare FAT32, potrebbe darsi che non funzioni per quello... però sai... a rigor di protocollo ti direi... copiati i file contenuti nella SD, formatta FAT32 e rimetti tutto su.

    dovrebbe funzionare
    Ragazzi purtroppo non ha funzionato la formattazione in FAT32. Ottengo sempre lo stesso messaggio: "E: no signature. E: verification failed. Installation aborted".

    Cosa posso provare ancora? Un saluto,
    Giovanni.

Discussioni simili

  1. non riesco a installare programmi dal pc..
    Da fenomeno23 nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-06-10, 10:55
  2. Non riesco ad installare i driver
    Da sigmar nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-04-10, 20:25
  3. Non riesco ad installare GMaps Navigator...
    Da GUINNESS nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 00:24
  4. non riesco a installare la Rom Hero
    Da crl94 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-08-09, 15:44
  5. Non riesco più ad installare!!
    Da Delly nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-06-09, 19:28

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy