Sono contento per te! Io mi trovo bene con questo i possessori lg 3d non sono molto entusiati di quel telefono prova a dare un'occhiata nella sezione lg !!!!!
addirittura mi hanno proposto scambio smartphone.....
CIAO
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. Ero interessato anche io all'acquisto di questo terminale, siete a conoscenza di offerte speciali o di shops, anche online che lo vendono a un prezzo vantaggioso?
ciao
Allora posso dire due parole io per quanto riguarda il 3d,,,ho avuto il dual per 6 mesi e ho seguito tutti i pregi e difetti anche del 3d.
Diciamo che il telefono (3d LG) funziona bene con il froyo...da li in poi cominciano tutti i problemi
1. telefono che risulta in rete con campo pieno (ghost call) ti chiamano e tu non vedi nulla....nemmeno un sms di notifica
2. Telefono che se esce da copertura non ci torna più resta una bella X e bisogna riavviare
3. Riavvio del telefono senza motivo cosi' tanto per....
4. cosa peggiore di tutte non si sa se avrà mai un ice cream ufficiale ,,,,,devon ancora sistemare ginger,,,
Per quanto riguarda la parte 3d è il migliore sul mercato....ha davvero un ottimo effetto.......(solo in questo lo vedo davvero vincente)
per tutto il resto mi spiace ma meglio un Xperia s sinle core da 300 euro,,,,o tanti altri bei terminali...
Da quando sono passato dal Dual a questo Htc non ho più quella sensazione di ...aspetta che controllo se c'e' linea....si è riavviato??--.------e altre mille paranoie
ciao
P-.s- comunque poi se ti piace resta un prodotto da 600 euro che preso a 300 se sistemano i vari problemi che ha.....Ovvio che sul sito non ne trovi moltissimi che si lamentano come sul dual ....ma solo perhè il dual avrò venduto minimo 50 volte in più rispetto al 3d.....
Stessa cosa con Evo ancora non ci sono tantissime lamentele....apparte che va molto bene .....ma se fosse stato venduto tanto come altri ci sarebbero anche qui quelli che si lamentano sempre........ciao
Vero. Però bisogna saper distinguere il grano dal loglio, ovvero le lamentele dovute a problemi oggettivi da quelle di persone che non si sono informate correttamente.
Voglio dire: un conto è dire che l'Evo ha una fotocamera da 5mp che fa foto di scarsa qualità (vero), un altro è dire che si tratta di un cellulare grosso e pensante (lo si sapeva benissimo). Allo stato direi che problemi seri come quelli che hai segnalato per l'LG l'evo non ne presenta: prende bene, è stabile, veloce, con una discreta durata della batteria. Il prossimo aggiornamento a ICS aggiungerà funzionalità e magari migliorerà l'esperienza d'uso. Ma onestamente non è "necessario" perché oggi ci sono problemi.
OK, ma non si stava discutendo di quello. Su un telefono venduto originariamente a 659 euro e con una risoluzione nominale di 5 megapixel, era forse lecito attendersi una qualità migliore. Se fa buone foto/video in 3D sono felice: ma è esattamente quello che uno si aspetterebbe da un device top della gamma.
Io ho provato con il mio N95 8GB e Evo 3d,a scattare foto con lo stesso soggetto.
A parte il fatto che su N95,devi aspettre una cifra da quando premi e parte lo scatto(quindi il soggetto se è animato,spesso,viene mosso...),ma vengono pure male le foto,paragonate con l'Evo.Secondo me come immediatezza di scatto il mio 3gs è insuperabile,come qualità se la gioca.
Quindi non sarei propio pessimista nei confronti dell'Evo,piccoli riocchi,posso risolvere molto.Poi come avevo già detto,il problema è solo software,con programmi tipo Camera ZoomFX,si fanno delle foto bellissime(sfortunatamente non in 3d,ma chi se ne frega;) )
scusate ragazzi io questi telefoni li ho avuti quasi tutti , attualmente ho gs2 , ma non posso non intervenire se vedo scrivere che lg 3d è meglio dell evo. lg ha processore a 1ghz mentre evo a 1.2 , lg ha 512 di ram (seppur dual channel ) mentre evo ha 1gb , htc ha la sense , mentre lg ha una schifezza di launcher, lg ha batteria da 1500 , mentre evo da 1720 . ora mi direte voi che la ram e il processore in android contano poco ma siceramente se devo spendere la stessa cifra preferisco avere quel qualcosa in piu.
per il software non ne parliamo , lg ci ha messo circa un anno a rilasciare gingerbread (ultima marca a dare l'aggiornamento ai propri clienti) e quando è uscito ha una MONTAGNA di bug.
morale della favola htc evo 3d a questa cifra non ha rivali poche storie , addirittura il sensation che costa di piu , ha la ram a 768 e chi ha la sense sa bene che 512mb se li mangia il launcher.