Visualizzazione stampabile
-
Quando andai da marco polo (uno dei 3 di bologna) a gennaio per comprarlo me lo fecero ordinare, dicendomi che avrei aspettato almeno due settimane. Dopo due giorni mi chiamarono per ritirarlo.
Peccato che dal momento del ritiro il telefono é la seconda volta che mi va in assistenza. Quindi é come se non lo avessi avuto mai.
La prima volta era colpa della batteria. La seconda volta, chi lo sa? Domani lo porto.. fatto sta che va in bootloop e le ho già tentate tutte senza successo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Quando andai da marco polo (uno dei 3 di bologna) a gennaio per comprarlo me lo fecero ordinare, dicendomi che avrei aspettato almeno due settimane. Dopo due giorni mi chiamarono per ritirarlo.
Peccato che dal momento del ritiro il telefono é la seconda volta che mi va in assistenza. Quindi é come se non lo avessi avuto mai.
La prima volta era colpa della batteria. La seconda volta, chi lo sa? Domani lo porto.. fatto sta che va in bootloop e le ho già tentate tutte senza successo.
non dirmi così ti prego.......
magari è nato sfigato. ma escludendo questo (che non è sicuramente cosa da poco!) come ti sembra come telefono?
-
Quote:
Enryk
verrrrrrrryyyyyy good!!!!!!
dai speriamo bene....magari già domani ci contattano!
tu sei ottimista! io, invece, credo proprio che sarà un miracolo se mi chiamano all'inizio della prox settimana :'(
-
Quote:
Tuzz
ma cerchi di flashare qualcosa?
-
Quote:
Tad
tu sei ottimista! io, invece, credo proprio che sarà un miracolo se mi chiamano all'inizio della prox settimana :'(
se sei così negativo non ti arriva neanche entro fine marzo....
scherzo, ma il fatto è che tanto comunque bisogna aspettare e quindi sono speranzoso e ottimista sul fatto che ogni giorno può esser quello buono. tanto altro non si può fare.....
-
Quote:
Enryk
se sei così negativo non ti arriva neanche entro fine marzo....
scherzo, ma il fatto è che tanto comunque bisogna aspettare e quindi sono speranzoso e ottimista sul fatto che ogni giorno può esser quello buono. tanto altro non si può fare.....
ummmh. hai ragione. più che sperare non si può fare rotfl
-
Quote:
Enryk
non dirmi così ti prego.......
magari è nato sfigato. ma escludendo questo (che non è sicuramente cosa da poco!) come ti sembra come telefono?
Pensa che avevo un galaxy s2 e l'ho scambiato con questo.
Penso di aver fatto un'ottima scelta, e non me ne sono pentito. Peccato che la rom di base faccia pena (sia laggosa e lenta) e non sfrutti appieno l'hardware del telefono. Cambiando rom, poco cambia.. ce ne sono poche e quelle poche che ci sono presentano altri problemi (tipo non va il 3D, non vanno i giochi e altre cosette..) poiché sono tutti port di altri telefoni (tipo sensation).
Quindi al momento il panorama é abbastanza scarso... speriamo nel futuro
-
Quote:
anassagora
ma cerchi di flashare qualcosa?
Si, ovvio.. ma in questo caso non c'entra.. flasho rom da almeno 3 anni sui 6 telefoni android che ho avuto e non ho mai avuto problemi. Questo telefono é nato proprio sfortunato... e comnuque il tipo di problema avuto é indipendente dalla rom usata, poiché ho tentato anche di rimettere quella originale e il problema si presenta ugualmente.
-
Allora credo proprio che magari nel flash qualcosa sia andato storto.
Ovvio che se ti va storto il flash della unstock andrà storto anche il ritorno a stock.
-
Quote:
anassagora
Allora credo proprio che magari nel flash qualcosa sia andato storto.
Ovvio che se ti va storto il flash della unstock andrà storto anche il ritorno a stock.
Guarda, forse non mi sono spiegato bene.. la problematica non é nata a seguito di un flash. Non cambiavo rom da una settimana e tutto andava benissimo. Ha iniziato a fare sta cosa ieri mentre mangiavo a pranzo. Come può essere un flash retroattivo di una settimana a sputtanare tutto? É un problema hardware e fine. Le ho provate tutte... :-(