Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
ciao
succede anche a voi ?'
se provate adandare alla pagina precedente mi da un avviso strano con una pagina tutta rossa e non mi fa leggere nulla....intendo pagina 49..
ciao
si anche a me succede. è la collaborazione tra il sito di androdiani e un sito che viene considerato fonte di virus. se clicchi, però, su "continua comunque" te la fa visualizzare la pagina
-
Quote:
DeejayAlex73
Infatti il problema nella nostra società è quello di farci conoscere (pubblicizzando) solo quello che vogliono i padroni del commercio, purtroppo spesso paghiamo troppo per avere poco quando si potrebbe pagare poco o il giusto con dei marchi a noi sconosciuti e avere molta qualità. Io non mi permetterei mai di dire che le Beats fanno schifo come anche l'iPod (che ho comprato anch'io spinto dalla curiosità, venduto dopo 2 giorni come anche l'iPad), ma hanno dei prezzi esorbitanti. Le Bose per esempio sono degli auricolari che io non comprerei mai, non valgono nemmeno la metà di quello che costano, io ho avuto la sfortuna di provarle attaccate ad un iPod e sinceramente (senza colpa per l'iPod) mi hanno fatto una brutta impressionem, ma proprio brutta.
Un altro marchio da tenere in considerazione come cuffie per abbinare all'EVO sono le HippoVB, costano meno di 50€ ma hanno una qualità sopra la media. scaricatevi a pagamento (costa poco) "PlayerPro" e settate l'equalizzatore e poi mi saprete dire.
Ragazzi non litigate l'affare dell'anno l'ho fatto io !! rotfl
Audio*Earphone--SoundMAGIC Technology Development Co., Ltd. con 28 Euri mi son preso queste fantastiche cuffie cinesi ma di ottima qualità e fattura !! Le mosnter della Dot.Dre paghi solo la firma appunto dot. dre. e non me ne può fregar de meno onestamente le ho ascoltate entrambi, gli alti e i medi sono pressocchè uguali ma i BASSI si i bassi fanno proprio una gran bella differenza.
Il tutto ascoltato ovviamente con "Player Pro" va alla grande.... :cool:
-
mi hanno avvisato che il mio evo è arrivato.tra poco vado a ritirarlo
-
Quote:
Enryk
Dove ti è arrivato? :)
A me se messo anche il mal tempo ;'(, per colpa del mal tempo si sono allagati i magazzini, e forse
i cellulari sono andati sott'acqua e se creato pure del ghiaccio mi hanno detto...domani mi facevano sapere se la in mezzo c'erano anche gli htc evo 3d...mamma mia che sfiga...
-
Quote:
Fywir
Dove ti è arrivato? :)
A me se messo anche il mal tempo ;'(, per colpa del mal tempo si sono allagati i magazzini, e forse
i cellulari sono andati sott'acqua e se creato pure del ghiaccio mi hanno detto...domani mi facevano sapere se la in mezzo c'erano anche gli htc evo 3d...mamma mia che sfiga...
Ciao :)
Mi associo a Flywir, dove ti è arrivato?
Io è un mese che aspetto come tutti del resto e mi hanno detto che è in consegna, non sto più nella pelle...
Io sono di Riccione...
-
Quote:
DeejayAlex73
Non disperare l'HTC EVO sa anche nuotare...rotfl
me lo stanno facendo cadere dal cuore sto cell va...speriamo che me lo danno entro lunedì..senò mi incateno davanti la porta di Euronics :O
-
marcopolo expert di mestre
-
Quote:
Enryk
sono contento per te!!!!!!!!!!!!! :) speriamo che mi arrivi domani a me!
-
io ce l ho in carica....sul manuale on line sul sito htc ho letto che prima di accenderlo per la prima volta è bene caricarlo....boh io seguo alla lettera e aspetto che finisca la carica per accenderlo.... nella speranza ke serva per massimizzare l efficenza della batteria
-
Quote:
DeejayAlex73