Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
Questo lo garantisco,
me lo hanno dimostrato con il tester in assistenza!
mi dispiace per deejay alex 73 perchè alla fine ha cercato di darmi una mano sicuramente.... però tu mi dai una motivazione ben precisa tanto più che mi dici che ne hai avuto dimostrazione e che dici lo afferma pure htc.
quindi per precisare dici che è meglio caricarlo da spento giusto? la spia adesso è verde quindi potrei inserir la sim e accenderlo no?
-
Quote:
anassagora
No fai una cosa che ti metta la "coscenza al posto".
Lo tieni in carica tutta la notte (così soddisfi quella tesi che vada tenuta in carica di più), tanto non cambia nulla visto che si stacca ma così ti eviti trip mentali.
Domani lo stacchi metti la sim e via senza altre procedure particolari..
sì ok dai però volevo usarlo.... però se non è dannoso ma al massimo può solo esser utile lo tengo in carica la notte e aspetterò fino a domani.......ke sofferenza..... a saperlo mettevo la sim prima, se potevo....ma dovevo aver la sim utilizzabile...
-
comunque alla fine anche mia morosa poco tempo fa ha preso un telefono e ha chiesto al venditore come fare per la prima carica e le ha detto che non è più come una volta e che non serve fare una prima carica lunga, anzi era importante non scaricare mai completamente la batteria, per il resto non c' erano particolari accortezze......è da dire però che anche i commessi sono affidabili fino a un certo punto, nel senso che la competenza non è mai quella che ci si aspetterebbe
-
Quote:
anassagora
No fai una cosa che ti metta la "coscenza al posto".
Lo tieni in carica tutta la notte (così soddisfi quella tesi che vada tenuta in carica di più), tanto non cambia nulla visto che si stacca ma così ti eviti trip mentali.
Domani lo stacchi metti la sim e via senza altre procedure particolari..
Ciao a tutti, se è arrivato a Mestre forse li stanno distribuendo dal Nord andando in giù, speriamo domani di avere questo magnifico evo che si fa tanto desiderare.
Ho letto che parlate di carica della batteria, quindi per capirci appena porti a casa il telefono, apri la scatola, poi lo metti subito sotto carica spento e lo tieni per circa 8 ore, ho lo accendi per un po e poi lo spegni e lo metti sotto carica.
spiegatemi grazie
-
Hehhe io l'ho acceso per strada mentre guidavo in macchina per la prima volta e non ho notato grandi differenze di performance della batteria :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
-
Quote:
drago31
Ciao a tutti, se è arrivato a Mestre forse li stanno distribuendo dal Nord andando in giù, speriamo domani di avere questo magnifico evo che si fa tanto desiderare.
Ho letto che parlate di carica della batteria, quindi per capirci appena porti a casa il telefono, apri la scatola, poi lo metti subito sotto carica spento e lo tieni per circa 8 ore, ho lo accendi per un po e poi lo spegni e lo metti sotto carica.
spiegatemi grazie
è quello che sto cercando di capire ma in realtà se chiedi a varie persone ti diranno cose differenti...mi ero informato giorni addietro ma non sono riuscito a farmi un idea tanto che avevo deciso di seguire il manuale
-
ragazzi è pur sempre una batteria, è da una vita che usiamo telefoni cellullari, cè sempre un modo di caricarla, pero penso che caricarla le prime volte da spento non sia una brutta cosa; poi se sbaglio correggetemi.
L' importante adesso è che arrivi a tutti presto :-)
-
Quote:
drago31
ragazzi è pur sempre una batteria, è da una vita che usiamo telefoni cellullari, cè sempre un modo di caricarla, pero penso che caricarla le prime volte da spento non sia una brutta cosa; poi se sbaglio correggetemi.
L' importante adesso è che arrivi a tutti presto :-)
no no! adesso l'importante è che faccio la prima carica corretta!!!rotfl
scherzo
-
Quote:
Enryk
no no! adesso l'importante è che faccio la prima carica corretta!!!rotfl
scherzo
sei crudele con chi ancora lo sta aspettando!!!! rotfl scusate se grido ma..... CHE ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
-
Quote:
Tad
sei crudele con chi ancora lo sta aspettando!!!! rotfl scusate se grido ma..... CHE ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
ma no dai vedrai che sicuramente per domani no ma nella prossima settimana te lo consegnano......
più che crudele direi bastardo adesso!
no no dai secondo me sono in consegna: due giorni fa mi avevano detto la prossima settimana e invece mi è arrivato oggi quindi penso che siano in consegna da per tutto