scusa ho sbagliato Ascoli Piceno nn san benedetto.Ad Ancona sicuro sta vicino all'auchan (Ci arriva il J)Ci andavo spesso quando studiavo li'.Non mi rompo la testa se non lo riesco a comprare.E' buon cellulare.
Visualizzazione stampabile
scusa ho sbagliato Ascoli Piceno nn san benedetto.Ad Ancona sicuro sta vicino all'auchan (Ci arriva il J)Ci andavo spesso quando studiavo li'.Non mi rompo la testa se non lo riesco a comprare.E' buon cellulare.
Mi aggiungo a quanti lo hanno ordinato da Expert. In arrivo (dicono) ai primi di Marzo...
Sarei proprio curioso di sapere quanti esemplari hanno venduto con questa super offerta... secondo me hanno svuotato i magazzini...
questa mattina apro gmail e cosa trovo tra la posta in arrivo?????
una mail di marcopolo shop!!!! non ci credevo davvero!
ma infatti era troppo bello per essere vero: mi avevano solo comunicato l attivazione della tessera marcopolo.....che tristezza
Questo comunque conferma una mia convinzione: il prezzo di vendita corretto per uno smartphone di questo tipo non dovrebbe superare i 250 / 300€. In questo prezzo ci stanno sia i costi industriali che quelli commerciali e di distribuzione. E ti rimane attaccato pure qualcosa... a 500 o 600€ per il produttore è tutto grasso che cola (apple docet)
comunque più di un mese di attesa per un telefono secondo me è eccessivo.... ci sta perché comunque in giro lo si trova tra i 500/600 euro e allora per 300 euro si è disposti ad aspettare.però se fai un offerta soprattutto come questa non puoi ritrovarti con soli 4 o 5 esemplari in negozio.è ridicolo che il giorno dopo l' inizio dell'offerta non c era più disponibilità. poi non ho nemmeno capito perché online era esaurito e non è più tornato disponibile mentre lo si poteva prenotare ma neanche in tutti i negozi della catena expert ma solo in alcuni e forse nemmeno in tanti. boh sinceramente non capisco
Il prezzo corretto è, per definizione, quello che il compratore è disposto a pagare. A volte il venditore sbaglia, offrendo un prodotto ad un prezzo che il consumatore non percepisce come corretto, ed allora è costretto a svendere per non perderci troppo (vedi esempio Evo). Altre volte ne approfitta, poiché il consumatore è un po' allocco ed è disposto a spendere una cifra superiore al valore reale del bene (vedi esempio iPhone). Ma nella maggior parte dei casi il prodotto viene posizionato correttamente e quindi scordiamoci di trovare top della gamma da 300 euro, se non in casi eccezionali come quello di cui stiamo discutendo.
Arrivato oggiiiii! Nessun problema, sarei proprio curioso di sapere la strana legge di mercato per cui c'è voluta un' offerta del genere per venderlo, a me sembra un ottimo telefono... Ma così è, del resto anche io l' ho preso per questo. Gioia incontenibileeee
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Non è una legge di mercato tanto strana: si chiama semplicemente "posizionamento".
Quando è uscito, veniva proposto a ben 659 euro! Il ragionamento dei geni di HTC deve essere stato più o meno questo: "noi presentiamo un telefono più o meno comparabile con il Galaxy S2, ma siccome tutti adesso parlano di 3D e il nostro ha pure il 3D, lo vendiamo a 60 euro in più!". Peccato che del 3D importi qualcosa quasi a nessuno... Così Samsung ha venduto una vagonata di S2 (plasticosi ma sottili, senza 3D ma con fotocamera migliore), mentre l'Evo è rimasto nei magazzini.
Questo telefono è un affare pazzesco a 299. Ma a 659 era una "sola" e con meno si comprava di meglio (a meno di non essere fanatici del 3D, ovvio).
Il ragionamento quadra, ma così si perde il significato della vendita di cose che NORMALMENTE vanno a ruba a prezzi esagerati (vedi iphone). Intendo dire che con una buona pubblicità (come quella che del resto aveva l'EVO 3D) i risultati dovevano essere non esorbitanti (per via del prezzo), ma senza dubbio migliori, dato che se c'è chi spende 900€ per l' iphone 64 gb ci sarà anche chi ne spende 250€ di meno per un prodotto che sicuramente (al di là dell' inganno nel nome) non ha come punto forte il 3D, ma tutte le caratteristiche che hanno gli altri(dual core, ottima risoluzione dello schermo, android, la sense etc). Mah, quasi quasi telefono a Mario Draghi per chiedergli un parere, se ha tempo e voglia :)
Anche l'optimus 3d e' in offerta a 299 a partire da oggi da unieuro
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
Link - dimenticavo ... cmq io preferisco di gran lunga l'EVO ho sbirciato sulla sezione optimus 3d e non sono pochi i problemi che gli stanno dando ! Unieuro: offerta Lg Optimus 3D a 299
Dopo un paio di settimane posso dire di essere soddisfatto del mio acquisto... Anche se è mio primo smartphone
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Tapatalk
Sai, non è che tanta pubblicità significa tante vendite. Apple non fa poi tanta pubblicità... Il punto è la "percezione" del valore di un prodotto. I commerciali htc pensavano che l'evo sarebbe stato percepito come un prodotto da 650 euro e invece si sbalgliavano. Quelli di Apple invece hanno meno problemi, perché la gente percepisce l'iPhone come un prodotto che vale 900 euro... :(
Vero. Ma bisogna anche ammettere che Apple ha avuto il pregio di rendere "umani" device che prima erano percepiti come geek. Certa gente va educata a poco a poco: ieri windows, oggi iPad, domani android, dopodomani ubuntu e così via...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. Ero interessato anche io all'acquisto di questo terminale, siete a conoscenza di offerte speciali o di shops, anche online che lo vendono a un prezzo vantaggioso?
ciao
Allora posso dire due parole io per quanto riguarda il 3d,,,ho avuto il dual per 6 mesi e ho seguito tutti i pregi e difetti anche del 3d.
Diciamo che il telefono (3d LG) funziona bene con il froyo...da li in poi cominciano tutti i problemi
1. telefono che risulta in rete con campo pieno (ghost call) ti chiamano e tu non vedi nulla....nemmeno un sms di notifica
2. Telefono che se esce da copertura non ci torna più resta una bella X e bisogna riavviare
3. Riavvio del telefono senza motivo cosi' tanto per....
4. cosa peggiore di tutte non si sa se avrà mai un ice cream ufficiale ,,,,,devon ancora sistemare ginger,,,
Per quanto riguarda la parte 3d è il migliore sul mercato....ha davvero un ottimo effetto.......(solo in questo lo vedo davvero vincente)
per tutto il resto mi spiace ma meglio un Xperia s sinle core da 300 euro,,,,o tanti altri bei terminali...
Da quando sono passato dal Dual a questo Htc non ho più quella sensazione di ...aspetta che controllo se c'e' linea....si è riavviato??--.------e altre mille paranoie
ciao
P-.s- comunque poi se ti piace resta un prodotto da 600 euro che preso a 300 se sistemano i vari problemi che ha.....Ovvio che sul sito non ne trovi moltissimi che si lamentano come sul dual ....ma solo perhè il dual avrò venduto minimo 50 volte in più rispetto al 3d.....
Stessa cosa con Evo ancora non ci sono tantissime lamentele....apparte che va molto bene .....ma se fosse stato venduto tanto come altri ci sarebbero anche qui quelli che si lamentano sempre........ciao
Vero. Però bisogna saper distinguere il grano dal loglio, ovvero le lamentele dovute a problemi oggettivi da quelle di persone che non si sono informate correttamente.
Voglio dire: un conto è dire che l'Evo ha una fotocamera da 5mp che fa foto di scarsa qualità (vero), un altro è dire che si tratta di un cellulare grosso e pensante (lo si sapeva benissimo). Allo stato direi che problemi seri come quelli che hai segnalato per l'LG l'evo non ne presenta: prende bene, è stabile, veloce, con una discreta durata della batteria. Il prossimo aggiornamento a ICS aggiungerà funzionalità e magari migliorerà l'esperienza d'uso. Ma onestamente non è "necessario" perché oggi ci sono problemi.
OK, ma non si stava discutendo di quello. Su un telefono venduto originariamente a 659 euro e con una risoluzione nominale di 5 megapixel, era forse lecito attendersi una qualità migliore. Se fa buone foto/video in 3D sono felice: ma è esattamente quello che uno si aspetterebbe da un device top della gamma.
Io ho provato con il mio N95 8GB e Evo 3d,a scattare foto con lo stesso soggetto.
A parte il fatto che su N95,devi aspettre una cifra da quando premi e parte lo scatto(quindi il soggetto se è animato,spesso,viene mosso...),ma vengono pure male le foto,paragonate con l'Evo.Secondo me come immediatezza di scatto il mio 3gs è insuperabile,come qualità se la gioca.
Quindi non sarei propio pessimista nei confronti dell'Evo,piccoli riocchi,posso risolvere molto.Poi come avevo già detto,il problema è solo software,con programmi tipo Camera ZoomFX,si fanno delle foto bellissime(sfortunatamente non in 3d,ma chi se ne frega;) )
scusate ragazzi io questi telefoni li ho avuti quasi tutti , attualmente ho gs2 , ma non posso non intervenire se vedo scrivere che lg 3d è meglio dell evo. lg ha processore a 1ghz mentre evo a 1.2 , lg ha 512 di ram (seppur dual channel ) mentre evo ha 1gb , htc ha la sense , mentre lg ha una schifezza di launcher, lg ha batteria da 1500 , mentre evo da 1720 . ora mi direte voi che la ram e il processore in android contano poco ma siceramente se devo spendere la stessa cifra preferisco avere quel qualcosa in piu.
per il software non ne parliamo , lg ci ha messo circa un anno a rilasciare gingerbread (ultima marca a dare l'aggiornamento ai propri clienti) e quando è uscito ha una MONTAGNA di bug.
morale della favola htc evo 3d a questa cifra non ha rivali poche storie , addirittura il sensation che costa di piu , ha la ram a 768 e chi ha la sense sa bene che 512mb se li mangia il launcher.
Io onestamente non capisco tutte queste lamentele sull'evo 3d.
Compri a 300 euro (ora a 339, ottimo prezzo lo stesso) un telefono pari al Sensation (da alcune recensioni pare anche più veloce) che ha anche più ram.
Il 3d rende benissimo ed è divertente, la fotocamera da 5 megapizze non è un gran che ma fa lo stesso il suo dovere.
La qualità costruttiva è ottima, forse non al livello di altri HTC ma da qualche parte si doveva pur risparmiare peso ed è comunque di un altro livello rispetto alle plastichette di samsung e company.
La Sense è su un altro pianeta rispetto alla concorrenza in generale.
Ha una ROM base che sinceramente non mi fa sentire il bisogno di cambiare. Unico difetto è forse UN POCHETTINO laggosa in certe occasioni, ma parliamo di roba da poco.
BUG ZERO
per me:
HTC è HTC.. ed LG è LG
Hi
I am rookie here, hello folks .
Io vengo da lg optimus dual e l evo 3d è tutta un altra cosa:
- sense ,che è indubbiamente la migliore UI del mondo android, ma credo anke al di fuori di esso.
- fluidità buona con rom originale, eccellente con rom modificata e sense 3.5 in ogni caso migliore di quella del dual
- batteria, se la giocano alla pari, vince l evo se si usa poco il 3d
- fotocamera, nn ci sono paragoni quella del dual è una patacca in confronto a questa che nn sarà il meglio che c è ma fa la sua bella figura
- qualità del materiale ed estetica a mio parere sicuramente è meglio l htc in tutti i suoi smarphone in confronto a quelli di lg
- per quanto riguarda gli aggiornamenti, evo 3d si aggiornerà probabilmente a marzo, il dual forse entro giugno
e contiamo che io ho venduto il mio dual dopo un anno a 250 euro e m sono preso con 50 euro in piu l evo 3d nuovo!
Questo lo dico per alcuni che ho visto lamentarsi di qua e di la di questo smartphone, che probabilmente non vale 650 euro, ma per 300-350 è un affarone!
Tra l altro mia mamma ha un gs2, io nn c vedo tutta questa differenza, anzi, non lo scambierei sicuramente, sembra di tenere in mano un pezzetto di plastica, la touchwiz nn m piace per niente e non m sembra avere niente piu di questo.boh
parole sante. Il galaxyS2 è senz'altro bello, ma l'interfaccia Samsung è inferiore. Alla fine conta anche questo. Io cambiereri la ROM base solo con una rom più reattiva (non che quella base sia cattiva, anzi) ma sempre con la sense e il 3d che è comunque divertente
Il risultato delle foto e video in 3d su monitor 50 pollici è eccellente considerando che stiamo parlando di uno smartphone!!!!
I contenuti in 3D sono i punti di forza di questo cell, ed e' divertentissimo vedere le facce dei miei amici, quando gli mostro una foto/video 3d senza occhiali ;)
Hi
I am new here, hello folks !
Allora, oggi sono passato dall'Expert in cui ho prenotato l'Evo. Avevo la speranza che mi dicessero che i tempi di attesa si fossero ridotti. Invece mi dicono con tutta tranquillità che non se ne parla fino alla seconda metà di Marzo!!! Che sfiga... adesso sono in dubbio se ritirare la prenotazione e dirigermi verso qualcos'altro o attendere... :(