Visualizzazione stampabile
-
Io sono sempre più convinto che si sono sbagliati a mettere quel prezzo.
Se ci fate caso ora é tornato a 499 O_o
A 299 é introvabile ovunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Io sono sempre più convinto che si sono sbagliati a mettere quel prezzo.
Se ci fate caso ora é tornato a 499 O_o
A 299 é introvabile ovunque
non credo proprio .... sul sito di marcopoloshop è a 349euro. non ce l' hanno disponibile ma quello è chiaro perché se non ce l hanno disponibile per chi l ha ordinato... probabilmente adesso come adesso non lo si trova nemmeno nel negozio finchè non hanno soddisfatto tutte le prenotazioni fatte durante l offerta
-
Io prima l'ho ordinato quando era in offerta a 299€. Ma siccome poi ho saputo che solo dopo il 15 marzo si sbloccherà qualcosa alla fine l'ho preso dal web a 349€. Ho speso 50€ in più ma l' ho avuto subito.
Anche secondo me 299€ era un prezzo errato. Magari non ci perdono ma neppure ci guadagnano..
Ho girato ovunque (anche all'ingrosso) e a 299€ non lo da nessuno, sempre ammesso che riusciate a trovare qualcuno che lo ha disponibile.
-
Da dove l'hai comprato se posso? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da anassagora
Io prima l'ho ordinato quando era in offerta a 299€. Ma siccome poi ho saputo che solo dopo il 15 marzo si sbloccherà qualcosa alla fine l'ho preso dal web a 349€. Ho speso 50€ in più ma l' ho avuto subito.
Anche secondo me 299€ era un prezzo errato. Magari non ci perdono ma neppure ci guadagnano..
Ho girato ovunque (anche all'ingrosso) e a 299€ non lo da nessuno, sempre ammesso che riusciate a trovare qualcuno che lo ha disponibile.
Io ho avuto un colpo di fortuna enorme....l'ho trovato Su expansys a 286 compreso di spedizione...però nella categoria b-stock...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
anassagora
sinceramente non capisco cosa vuol dire che il prezzo è errato. più che altro direi che hanno fatto l offerta e probabilmente non si aspettavano una mole tale di prenotazioni.
certo 349 sono sempre un buon prezzo e un ottimo compromesso per averlo subito disponibile...personalmente comunque preferisco aspettarlo qualche giorno in più e tenermi in tasca 50 euro
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e complimenti per il lavoro che svolgete!
Comunque avrei una domanda in merito all' HTC evo 3D, io l'ho ordinato il 5 febbraio, sono passate 3 settimane e siamo a fine febbraio, vorrei sapere se a qualcuno è gia arrivato avendolo ordinato i primi del mese? l'ho prenotato con caparra di 60€ al expert del c.c. Le Piramidi di Vicenza. Grazie
-
Errato nella definizione che assumerebbe scrivendolo in tal maniera: "errato"
Come ho scritto, anche andando dal fornitore (ingrosso) e comprando tutto il quantitativo in disponibilità presso questo non sarebbe stato possibile rivenderlo a 299 con profitto.
Mi fermo qui e non vado oltre. A buon intenditore..
-
Quote:
Mariokovic
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e complimenti per il lavoro che svolgete!
Comunque avrei una domanda in merito all' HTC evo 3D, io l'ho ordinato il 5 febbraio, sono passate 3 settimane e siamo a fine febbraio, vorrei sapere se a qualcuno è gia arrivato avendolo ordinato i primi del mese? l'ho prenotato con caparra di 60€ al expert del c.c. Le Piramidi di Vicenza. Grazie
a te quando avevano detto che te lo consegnavano? io l ho prenotato il 30 gennaio all expert di mestre e mi hanno detto per fine febbraio inizio marzo...per ora non mi hanno cantattato....
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, non vi vorrei scoraggiare ma oggi sono andato alla Expert e ho parlato un po' col tipo dei telefoni dell'EVO e mi ha detto che non é nemmeno sicuro che arrivino a metà marzo...:o
ma ti ha dato qualche spiegazione riguardo a tutto questo tempo di attesa? e non è stato in grado di dirti una data precisa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Enryk
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Ragazzi, non vi vorrei scoraggiare ma oggi sono andato alla Expert e ho parlato un po' col tipo dei telefoni dell'EVO e mi ha detto che non é nemmeno sicuro che arrivino a metà marzo...:o
ma ti ha dato qualche spiegazione riguardo a tutto questo tempo di attesa? e non è stato in grado di dirti una data precisa?
Secondo me loro non si aspettavano questo successo...adesso la tirano per le lunghe perché loro devono aspettare una buona occasione dal produttore per poi rivenderlo a voi a 299 e guadagnarci un minimo....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Secondo me loro non si aspettavano questo successo...adesso la tirano per le lunghe perché loro devono aspettare una buona occasione dal produttore per poi rivenderlo a voi a 299 e guadagnarci un minimo....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
se è così (e per me può anche essere) allora secondo me potrebbero tirarla lunga anche con la speranza che qualcuno si stanchi e ritiri la prenotazione comunque intascandosi la caparra....
-
Quote:
Enryk
se è così (e per me può anche essere) allora secondo me potrebbero tirarla lunga anche con la speranza che qualcuno si stanchi e ritiri la prenotazione comunque intascandosi la caparra....
Per la caparra, che non è definibile tale in questa fattispecie ma acconto, sono costretti a farvi un buono.
Se fosse caparra nel senso proprio del termine, avendola versata l'acquirente ed non essendosi conclusa la compravendita per responsabilità del venditore, quest'ultimo dovrebbe corrispondere all'acquirente il doppio.
Ma ribadisco che non si tratta di caparra, per questa fattispecie, ma di acconto. Quindi vi dovranno fare un buono di pari importo da spendere come meglio si preferisce nell'ambito, certamente, dello stesso negozio.
-
Quote:
anassagora
Per la caparra, che non è definibile tale in questa fattispecie ma acconto, sono costretti a farvi un buono.
Se fosse caparra nel senso proprio del termine, avendola versata l'acquirente ed non essendosi conclusa la compravendita per responsabilità del venditore, quest'ultimo dovrebbe corrispondere all'acquirente il doppio.
Ma ribadisco che non si tratta di caparra, per questa fattispecie, ma di acconto. Quindi vi dovranno fare un buono di pari importo da spendere come meglio si preferisce nell'ambito, certamente, dello stesso negozio.
questo si sa,credo che tutti o quasi siano stati informati alla prenotazione che se si ritirava la prenotazione i soldi si trasformano in un buono. però deve esser speso comunque entro sei mesi mi sembra. quindi o si spendono o si perdono e per loro in ogni caso è un rientro di soldi mentre per noi è una spesa supplementare che siamo costretti a fare anche se inizialmente erano stati "investiti" per un altra cosa quindi dal mio punto di vista sono soldi "regalati" a loro
-
Quote:
DeejayAlex73
Già...
Comunque non é colpa loro, ma colpa del fornitore, o meglio di HTC che non vuole più fornirne a quel prezzo che secondo loro hanno messo senza considerare il fatto che prima questo telefono non andava tanto perché a 59€ non lo comprava nessuno. Secondo me un prezzo giusto per questo telefono poteva essere 399€
credo pure io...però l offerta loro l hanno fatta e di mezzo ci vanno i consumatori adesso...se non altro nei tempi di attesa
-
Quote:
Enryk
credo pure io...però l offerta loro l hanno fatta e di mezzo ci vanno i consumatori adesso...se non altro nei tempi di attesa
Non Vi preoccupate Ragazzi Euronics non è la bottega della porta accanto,ha una catena di negozi seri in tutta Italia
Secondo me ci sono stati troppi ordini si sono svuotati i magazzini e aspettano che htc li rifornisca come da Accordie comunque anche se non riuscite a prenderlo per un motivo X sappiate che a 349 € si trova benissimo ed è sempre un'affare.
-
Quote:
sistemia
Non Vi preoccupate Ragazzi Euronics non è la bottega della porta accanto,ha una catena di negozi seri in tutta Italia
Secondo me ci sono stati troppi ordini si sono svuotati i magazzini e aspettano che htc li rifornisca come da Accordie comunque anche se non riuscite a prenderlo per un motivo X sappiate che a 349 € si trova benissimo ed è sempre un'affare.
il telefono è stato ordinato da marcopolo expert... è sempre della catena euronics?
comunque non è tanto quello il problema, nel senso che almeno io non mi sto preoccupando per il fatto che non me lo consegnino, ma per le tempistiche....all'inizio si parlava di un mesetto, mentre adesso sembra che si vada anche sui due mesi e comunque sempre a data da definirsi
-
Quote:
DeejayAlex73
Beh... Comunque sia si parlava per fine febbraio o metà marzo e ancora febbraio non é finito...
anche questo è giusto
-
Tutto vero... A 299 è impensabile non prenderlo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Raga io lo prenotato pure il 4 febbraio, e gli ho chiamato ieri ad Euronics e mi hanno detto che arriva il 5 marzo e per farsi perdonare del ritardo mi regalano un caricatore batterie per auto..:)
-
Quote:
Fywir
Raga io lo prenotato pure il 4 febbraio, e gli ho chiamato ieri ad Euronics e mi hanno detto che arriva il 5 marzo e per farsi perdonare del ritardo mi regalano un caricatore batterie per auto..:)
Ragazzi..mettiamoci il cuore in pace!Ho chiamo ora il negozio di brescia..il carico è in ritardo di 15 giorni dalla Corea. Data di consegna 15 Marzo!!!!!o_O:'(
-
Quote:
mikimouse
Ragazzi..mettiamoci il cuore in pace!Ho chiamo ora il negozio di brescia..il carico è in ritardo di 15 giorni dalla Corea. Data di consegna 15 Marzo!!!!!o_O:'(
o.o ora riprovo a chiamare, il mio è quello di Misterbianco.., però conosco gente a Catania che gli è arrivato 4 giorni fa, prenotato sempre da Euronics in un altra sede però...
-
Quote:
Fywir
o.o ora riprovo a chiamare, il mio è quello di Misterbianco.., però conosco gente a Catania che gli è arrivato 4 giorni fa, prenotato sempre da Euronics in un altra sede però...
Io l'ho prenotato al marcopolo di Brescia!!!non da euronics
-
che 2 p..lle sta attesta...1 mese che aspettiamo, e ora altre 2 settimane, che noia... oggi provo a chiamare all expert di vicenza vediamo che dicono loro...
-
ragazzi/e ho appena chiamato l'expert dove ho acquistato l'evo, e mi hanno detto che hanno avuto tanti ritardi a causa di HTC e si scusano perchè non è colpa loro, ma l'htc che è troppo lenta con le consegne dovute al fatto delle moltissime prenotazione, comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che entro la prossima settimana dovrebbero partire le consegne dei telefoni come annunciato quando abbiamo prenotato, quindi finalmente... speriamo!
-
Quote:
Mariokovic
ragazzi/e ho appena chiamato l'expert dove ho acquistato l'evo, e mi hanno detto che hanno avuto tanti ritardi a causa di HTC e si scusano perchè non è colpa loro, ma l'htc che è troppo lenta con le consegne dovute al fatto delle moltissime prenotazione, comunque mi ha tranquillizzato dicendomi che entro la prossima settimana dovrebbero partire le consegne dei telefoni come annunciato quando abbiamo prenotato, quindi finalmente... speriamo!
sì insomma non resta altro che aspettare e sperare che almeno per inizio marzo ci sia la consegna.....
da quel che dite anche per questa settimana dobbiamo metterci il cuore in pace e aver pazienza
-
comunque chi riceve la chiamata di consegna per primo ci faccia sapere......così almeno possiamo sperare o illuderci di più....
-
servizioclienti@euronics.it Raga questa è l'email ufficiale del servizio clienti ITALIA provate a chiedere.
-
Quote:
sistemia
sì ma la cosa che non ho capito è se euronics e marcopolo expert sono la stessa catena perché l'offerta era da marcopolo expert e io l ho ordinato lì e non vorrei ritrovarmi a scrivere una mail al servizio clienti di euronics che magari non c' entra niente
-
Quote:
Enryk
sì ma la cosa che non ho capito è se euronics e marcopolo expert sono la stessa catena perché l'offerta era da marcopolo expert e io l ho ordinato lì e non vorrei ritrovarmi a scrivere una mail al servizio clienti di euronics che magari non c' entra niente
Nel tuo caso conviene scrivere a marcopolo ovviamente ...
Comunque io penso che i magazzini sono vuoti per quasi tutti a questo punto HTC italia dovrà' risolvere il dilemma
-
non sono la stessa cosa........sono 2 catene diverse....non diciamo baggianate....ciao ;)
-
si ma infatti non capivo perché dicevano di euronics se comunque l offerta era da marcopolo... a meno che non avessero fatto la stessa offerta da euronics ma questo non lo so
-
Si la stessa offerta é partita anche da euronics basta leggere il titolo del post !!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
-
Quote:
sistemia
Si la stessa offerta é partita anche da euronics basta leggere il titolo del post !!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO
Androidiani App
ok chiedo umilmente scusa non ci avevo fatto caso....non ti arrabbiare che fa male alla salute
-
ahahahahaha il titolo del post è: "preso a 299 da expert!!!!!"
non si parlava di euronics
-
Si infatti. Se non si rubano il carico forse ti arriva il cell ..cmq l'offerta era anche Su euronics :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
-
si si ok avevo capito. immaginavo che se qualcuno lo diceva era così e tu mi dai conferma....
-
Non vorrei confonderti troppo le idee; ma anche Su ebay Lo davano a 299 e adesso Lo stesso venditore ne vuole 349 potrebbe essere un'alternativa
Ciao.
-
ragazzi ieri ho chiamato al marcopolo di milano dove l'ho preso e mi hanno detto che arriverà tra questa e la prossima settimana. ufffffffffffffffffffffffff non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!! :O
-
Quote:
Tad
ragazzi ieri ho chiamato al marcopolo di milano dove l'ho preso e mi hanno detto che arriverà tra questa e la prossima settimana. ufffffffffffffffffffffffff non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!! :O
verrrrrrrryyyyyy good!!!!!!
dai speriamo bene....magari già domani ci contattano!