Visualizzazione stampabile
-
oggi mi hanno sostituito il mio evo 3d e mi sono accorto che nella parte bassa dello schermo il bordo è tutto illuminato .. problema di assemblaggio o non devo preoccuparmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRedSten
oggi mi hanno sostituito il mio evo 3d e mi sono accorto che nella parte bassa dello schermo il bordo è tutto illuminato .. problema di assemblaggio o non devo preoccuparmi??
E' un po scocciante .... però devi imparare a conviverci ed apprezzare tutti i sui lati positivi, io fortunatamente non ho il problema e cmq penso che non sia nulla di grave altrimenti cambia cover su ebay ce ne sono infinite ed economiche :cool:
-
Quote:
sistemia
E' un po scocciante .... però devi imparare a conviverci ed apprezzare tutti i sui lati positivi, io fortunatamente non ho il problema e cmq penso che non sia nulla di grave altrimenti cambia cover su ebay ce ne sono infinite ed economiche :cool:
penso sia un problema che abbiamo un pò tutti,sono assemblati non proprio perfettamente,ma niente di preoccupante.
-
Quote:
DeejayAlex73
Chissà più avanti facciano un APP per il modo 3D di EVO, sinceramente manca proprio quella...
Cosa vuol dire?
-
Quote:
Guildamx
Cosa vuol dire?
penso voglia un menu' dedicato al 3d come quello di lg optimus 3d.
-
Quote:
DeejayAlex73
...esatto...
infatti,non sarebbe male,non capisco la scelta di htc di non sfruttare bene il 3d come ha fatto lg.
spero che con ics si inventino qualcosa del genere ancora più bella di quella lg.
io speravo anche che qualcuno creasse una rom con queste caratteristiche
-
Quote:
ivanothai
infatti,non sarebbe male,non capisco la scelta di htc di non sfruttare bene il 3d come ha fatto lg.
spero che con ics si inventino qualcosa del genere ancora più bella di quella lg.
io speravo anche che qualcuno creasse una rom con queste caratteristiche
lo speravo anche io
-
Quote:
DeejayAlex73
Sarebbe già tanto che ne facessero una simile a quella di LG. Inoltre che il dispositivo non usi la riproduzione simulata 3D per i files é davvero una mancanza, forse sono queste le carenze che ha HTC EVO 3D...:-[
Perché non ci mettiamo tutti noi possessori di EVO insieme e scriviamo una mail (ovviamente ognuno scrive la sua) ad HTC, magari avendo un po' di lamentele tutte assieme potrebbero muoversi a fare qualcosa...:)
penso che molti si saranno lamentati e htc sà che con il prossimo aggiornamento deve fare qualcosa di più per questo terminale.
-
Quote:
DeejayAlex73
Comunque HTC deve fare anche qualcosa di più per (e questo vale per tutti gli HTC) la fotocamera che in questi dispositivi fa un po' schifo...
In questo EVO per esempio se scatti delle foto in 3D l'effetto non é male perché comunque la risoluzione e la qualità dell'iummagine vera e propria viene camufata un po' dall'effeto, ma se ci mettiamo a scattare delle foto normali o fdei video normali ci si accorge della scarsa qualità della fotocamera
questo è vero, gli htc non prestano tantissima attenzione alla fotocamera, tuttavia le fotocamere sui cellulari per foto d'emergenza vanno tutte bene e sono comunque giocattoli, con i quali divertirsi e basta, a differenza di quanto dice la truffa/marketing apple. Hai solo focale fissa, diaframma fisso e cambia esposizione solo con i tempi e la sensibilità... è un giocattolo. La più scarsa delle compatte in commercio da 10 anni ad oggi fa foto migliori di un qualsiasi cellulare. Il lato 3d si, andrebbe curato un pochetto meglio.
PS. questo "giocattolo" sarebbe possibile da usare con un programma che mi permette di controllare i comandi manuali della fotocamera?
-
possono essere anche belle ma esistono anche molti altri aspetti oggettivi che i cellulari non possono raggiungere, anche io con l'N95 scattavo il più delle volte foto belle, ma a bassi iso di giorno. Ed è ancora così. Questo fatto che i cell sono più che dei giocattoli per fotografare è sempre stata una stupidaggine. Forse le HP facevano abbastanza schifo da essere paragonabili a dei cellulari (e manco), o le prime BenQ a 3,2 MP, davvero mediocri, ma la linea è questa. Le megapizze sono solo un'illusione.
PS: ho visto nello specifico l'N8, IN PIENA LUCE è ottimo, anche se comunque al di sotto di una compatta.
-
Infatti. Stamattinap ho fatto delle foto e come 5mpx fanno schifo
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Tapatalk
-
Quote:
DeejayAlex73
E' ovvio che stiamo parlando di cellulari, non verrei di certo competerli con la mia TZ8 della PAnasonic oppure la mia Nikon D7000 18-105, tuttavia posso dire che con l'N86 della Nokia (senza pretendere tanto) scattavo delle foto al di sopra della media. Se HTC facesse delle foto paragonabili alla Nokia già sarei molto felice...;)
anch'io da possessore di corredo reflex concordo con te e non mi dispiacerebbe certo avere un htc con fotocamera migliore, ma il fatto è che personalmente giro sempre con la compatta in tasca quindi col cell ci gioco soltanto
-
Quote:
DeejayAlex73
Non fanno schifo perché é 5MP, la qualità non si vede con i pixel, 5 MP potrebbero essere anche sufficienti se fossero generati da un obbiettivo migliore con delle lenti migliori. Io scattavo foto con l'N82 della nokia anch'esso da 5MP con flash allo xeno e posso garantirti che non anno niente in comune con quelle che scatta l'EVO, ...poi vuoi mettere le lenti carl zeiss della Nokia?;)
E' anche un problema di compressione, per essere 5 megapizze l'evo 3d produce files peso-piuma, e come l'evo anche moltissimi altri cell
-
ciao, ma a voi nella confezione c' era anche la micro sd?
da me no, chiamato in negozio, ne hanno aperto uno e non c'era neanchi in quello, hanno letto sul volantino e non era specificato, quindi mi hanno detto che non era prevista.
saluti.
-
La micro sd e inserita all interno del tel gia montata. E una 8gb class 4 . Hai guardato dentro il tel?
-
A me è capitata 8 Gb classe 8 rotfl
-
Nel mio caso Sandisk 8gb class4,ma sostituita con Samsung 32GB class 10rotfl
-
Quote:
bobilix
Nel mio caso Sandisk 8gb class4,ma sostituita con Samsung 32GB class 10rotfl
Quanto l'hai pagata??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
valerio87gta
Quanto l'hai pagata??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Sulla baya 44€compreso spedizione...
-
Ciao, io in questo momento possiedo un Wildfire S e stavo pensando di passare all'EVO.
Me lo consigliate? quel voto medio/basso sulla parte audio è cosi evidente?
Disponibilità permettendo forse mi aggiungerò al vostro gruppo ;)
ciao!!
-
Quote:
morissio
Ciao, io in questo momento possiedo un Wildfire S e stavo pensando di passare all'EVO.
Me lo consigliate? quel voto medio/basso sulla parte audio è cosi evidente?
Disponibilità permettendo forse mi aggiungerò al vostro gruppo ;)
ciao!!
Io l'ho preso 2 gg fà da expert, onestamente il viva voce va bene non si sente fortissimo e vero ma non gracchia !!
invece quello che vorrei in + e il discorso cuffie mi piacerebbe prendere quelle dell'HTC sensation xl ma non so se son ocompatibili !!!!
-
Quote:
sistemia
Io l'ho preso 2 gg fà da expert, onestamente il viva voce va bene non si sente fortissimo e vero ma non gracchia !!
invece quello che vorrei in + e il discorso cuffie mi piacerebbe prendere quelle dell'HTC sensation xl ma non so se son ocompatibili !!!!
Ho appena chiamato il negozio più vicino a me e mi ha detto che si può ordinare.. come già alcuni avevano scritto qui..
Quindi problemi sull'audio non ci sono, almeno è nella media..
Ci faccio un pensierino, grazie!
-
L'audio non è molto forte...Andava meglio il mio 5800 sotto quest'aspetto :D
-
Quote:
Lucio#09
L'audio non è molto forte...Andava meglio il mio 5800 sotto quest'aspetto :D
Ma è basso l'audio della cassa esterna (suoneria / notifiche) o dell'audio in conversazione?
Anche il wildfire s non spacca i timpani infatti ho installato una app che mi segnala chiamate/SMS non visti
Ciao!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
se vuoi un consiglio fai un test per vedere che non sia un tarocco,ho scritto una guida su questo forum,se la trovo la posto,io ho preso due truffe su ebay,praticamente quando la inserisci al computer o al cell ti segnala che è 32gb ma in realtà può essere una memoria da 1gb con firmware modificato per sembrare da 32gb,te ne accorgi solo dopo,provando ad aprire qualche file ti dice impossibile aprirlo.
tu vedi tutte le cartelle,le foto ecc,ma siccome è da un giga tutti i dati eccedenti alle dimensioni reali vanno a scrivere sopra gli altri e così vedrai solo gli ultimi dati inseriti.
-
Quote:
bobilix
Sulla baya 44€compreso spedizione...
ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...osd-false.html
-
Ciao visto che volevo provare il 3D, sapete se in torino e provincia è disponibile al prezzo di 299 euro?
Grazie. Buona serata.
-
Quote:
ivanothai
Proverò ad eseguire il test,ma mi è arrivata blisterata,come mamma Samsung l'ha fatta,in più mi hanno rilasciato anche regolare fattura!
Poi tutto può essere...
-
Quote:
ivanothai
Il link dove ci mandi non è funzionante..hai un'alternativa??
Ciao
-
l'ho trovato su un sito tedesco a 302€ nell'attesa che ritorni all'expert(molto improbabile) che differenze posso trovare?(garanzia?)
-
Quote:
tonyroma
Il link dove ci mandi non è funzionante..hai un'alternativa??
Ciao
ho scritto la guida anche sulla sezione evo 3d con link sostituito e funzionante:
https://www.androidiani.com/forum/ht...osd-false.html
-
Quote:
brooks79
l'ho trovato su un sito tedesco a 302€ nell'attesa che ritorni all'expert(molto improbabile) che differenze posso trovare?(garanzia?)
Ciao, non puoi semplicemente prenotarlo all'expert? io sta sera farò cosi :) è vero arriverà a Marzo ma almeno lo si paga 299€ e hai garanzia IT ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ci sono passato molte volete su quelle memorie e lo fanno anche sulle chiavette, specialmente quelle della Kingston, ho fatto molti reclami con Paypal per questo motivo, fortunatamente rimborsati tutti. se volete un venditore onesto che vente micro sd da 32 a buon prezzo vi do io un link;)
infatti,io ho aperto 2 reclami con paypal,entrambi rimborsati,ma ho dovuto rispedire con raccomandata a mie spese.
il link del venditore postalo,può servire a tutti,me compreso,per il momento ne ho una da 16gb classe 10.
-
ORDINATO!! ... scusate il post inutile ma sono troppo eccitato rotfl
-
sul sito mi da non disponibile come lo ordino?Sono abruzzese e non c'e nessun marcopolo. C'e expert-papino
-
Quote:
brooks79
sul sito mi da non disponibile come lo ordino?Sono abruzzese e non c'e nessun marcopolo. C'e expert-papino
Non conosco il sito, magari sono sempre loro.
HTC Evo 3D Italia*|* Marcopoloshop
ciao
-
no sono diversi,. Conosco il sito di marcopolo mi sono iscritto ma come lo ordino se mi da non disponibile ed ho fatto anche la notifica di disponibilita'
-
Quote:
brooks79
no sono diversi,. Conosco il sito di marcopolo mi sono iscritto ma come lo ordino se mi da non disponibile ed ho fatto anche la notifica di disponibilita'
ma in tutta la tua zona non c'è un negozio? neanche facendo qualche km? :)
-
San benedetto del tronto / Ancona e con questa neve non posso andare da nessuna parte. L'unica mia possibilta' e' online
-
Quote:
brooks79
San benedetto del tronto / Ancona e con questa neve non posso andare da nessuna parte. L'unica mia possibilta' e' online
Ho un'amica che vive ad Altidona... ti capisco.. vedo se trovo qualcosa, nel caso ti informo ;)