CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 54 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

.....gli EVO 3D al Marco Polo Expert sono arrivati per tutti......fidatevi. Domani potete andare nei negozi a ritirarli. Su 68 negozi Marco Polo presenti in Italia l'hanno ricevuto oggi circa il 50% , domani tutti gli altri. l'unico su 68 negozio che potrebbe riceverlo solo lunedì a causa di un problema con la logistica potrebbe essere quello di Piove di sacco. per tutti gli altri andate tranquilli.... magari meglio il pomeriggio per essere certi che il corriere sia arrivato.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bic66 per il post:

Mariokovic (09-03-12),Tad (09-03-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi oggi ho ritirato il mio evo =) ero nei paraggi delle Piramidi a vicenza e dato che c'era l'expert in cui ho ordinato l'evo, sono andato dentro a chiedere quando arrivava, e in quel istante c'era il ragazzo che stava riordinando le scatole dei telefoni appena arrivati da consegnare, e difatti sono stato il primo a ritirarlo senza che mi chiamassero =) cmq è stupendo =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

difatti l'ho ritirato oggi, andando a chiedere se era arrivato dove l'ho ordinato io a vicenza, e me l'hanno consegnato, erano appena arrivati oggi pomeriggio!

Baby Droid

Smartphone
    1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

google search engine optimizasyon

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Dai, dai, dai che oggi è il giorno giusto per tutti, speriamo sia arrivato!
    Non vedo l'ora
    Peccato che se arriva oggi pomeriggio lo posso utilizzare di sera causa allenamento ma vabbè, l'importante è che arrivi!

Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bic66 Visualizza il messaggio
    .....gli EVO 3D al Marco Polo Expert sono arrivati per tutti......fidatevi. Domani potete andare nei negozi a ritirarli. Su 68 negozi Marco Polo presenti in Italia l'hanno ricevuto oggi circa il 50% , domani tutti gli altri. l'unico su 68 negozio che potrebbe riceverlo solo lunedì a causa di un problema con la logistica potrebbe essere quello di Piove di sacco. per tutti gli altri andate tranquilli.... magari meglio il pomeriggio per essere certi che il corriere sia arrivato.
    ti posso dire che ti amo?! ahahahahah no cmq mi hai dato una bellisima notiza (ti do un bel thanks ) e appena apre lo chiamo il mio marcopolo!

Tad
    Tad non è in linea

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enryk Visualizza il messaggio
    no dai..... abbiamo sofferto insieme nell' attesa. solo sono stato un po più fortunato di te.....quindi adesso continui a soffrire da solo!!!! magari domani vi chiamano.....per comunicarvi un ulteriore ritardo però!!!!
    direi che sono proprio cancaro....comunque sto solo scherzando eh, non vorrei che te la prendessi
    tu ridendo e scherzando, però, ci godi a farmi soffrire!!! oggi cmq dovrebbe essere arrivato. appena aprono sarò il primo a chiamarli

Baby Droid L'avatar di aleazra

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi hanno chiamato ieri e oggi vado a ritirarlo :-) l'avevo ordinato al marco polo expert di jesolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, poi fate come volete, scaricatevi dal Market un qualsiasi programma che monitora la batteria per avere la percentuale di carica, mettete il cellulare in carica fino al raggiungimento della spia verde, una volta accesa la spia verde accendete il cellulare senza staccarlo dal caricatore e didemi se é al 100% di carica, vedrete che sicuramente non lo sarà, ma lo raggiungerà dopo un paio d'ore che il telefono rimane attaccato al caricabatteria, ci posso mettere la mano sul fuoco!
    ciao, volevo chiederti, ma sei io metto sotto carica la batteria per la prima volta con cellulare spento, (prima scaricando una app batteria) poi aspetto che si accenda il led verd e poi lo accendo e aspetto che la carica sia al 100 % come posso fare che ho una scheda sim sola, cioè posso accenderlo senza sim o per forza con la sim.

Tad
    Tad non è in linea

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ho chiamato e mi hanno detto "arrivo previsto in serata".. li odio devono bruciare tutti!!!!!!!!!!!!!

Pagina 47 di 54 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio