Visualizzazione stampabile
-
.....gli EVO 3D al Marco Polo Expert sono arrivati per tutti......fidatevi. Domani potete andare nei negozi a ritirarli. Su 68 negozi Marco Polo presenti in Italia l'hanno ricevuto oggi circa il 50% , domani tutti gli altri. l'unico su 68 negozio che potrebbe riceverlo solo lunedì a causa di un problema con la logistica potrebbe essere quello di Piove di sacco. per tutti gli altri andate tranquilli.... magari meglio il pomeriggio per essere certi che il corriere sia arrivato.
-
ragazzi oggi ho ritirato il mio evo =) ero nei paraggi delle Piramidi a vicenza e dato che c'era l'expert in cui ho ordinato l'evo, sono andato dentro a chiedere quando arrivava, e in quel istante c'era il ragazzo che stava riordinando le scatole dei telefoni appena arrivati da consegnare, e difatti sono stato il primo a ritirarlo senza che mi chiamassero =) cmq è stupendo =)
-
difatti l'ho ritirato oggi, andando a chiedere se era arrivato dove l'ho ordinato io a vicenza, e me l'hanno consegnato, erano appena arrivati oggi pomeriggio!
-
google search engine optimizasyon
-
Dai, dai, dai che oggi è il giorno giusto per tutti, speriamo sia arrivato!
Non vedo l'ora :D
Peccato che se arriva oggi pomeriggio lo posso utilizzare di sera causa allenamento ma vabbè, l'importante è che arrivi! :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
bic66
.....gli EVO 3D al Marco Polo Expert sono arrivati per tutti......fidatevi. Domani potete andare nei negozi a ritirarli. Su 68 negozi Marco Polo presenti in Italia l'hanno ricevuto oggi circa il 50% , domani tutti gli altri. l'unico su 68 negozio che potrebbe riceverlo solo lunedì a causa di un problema con la logistica potrebbe essere quello di Piove di sacco. per tutti gli altri andate tranquilli.... magari meglio il pomeriggio per essere certi che il corriere sia arrivato.
ti posso dire che ti amo?! ahahahahah no cmq mi hai dato una bellisima notiza (ti do un bel thanks ;) ) e appena apre lo chiamo il mio marcopolo!
-
Quote:
Enryk
no dai..... abbiamo sofferto insieme nell' attesa. solo sono stato un po più fortunato di te.....quindi adesso continui a soffrire da solo!!!! magari domani vi chiamano.....per comunicarvi un ulteriore ritardo però!!!!:p
direi che sono proprio cancaro....comunque sto solo scherzando eh, non vorrei che te la prendessi
tu ridendo e scherzando, però, ci godi a farmi soffrire!!! rotfl oggi cmq dovrebbe essere arrivato. appena aprono sarò il primo a chiamarli :)
-
mi hanno chiamato ieri e oggi vado a ritirarlo :-) l'avevo ordinato al marco polo expert di jesolo
-
Quote:
DeejayAlex73
Allora ragazzi, poi fate come volete, scaricatevi dal Market un qualsiasi programma che monitora la batteria per avere la percentuale di carica, mettete il cellulare in carica fino al raggiungimento della spia verde, una volta accesa la spia verde accendete il cellulare senza staccarlo dal caricatore e didemi se é al 100% di carica, vedrete che sicuramente non lo sarà, ma lo raggiungerà dopo un paio d'ore che il telefono rimane attaccato al caricabatteria, ci posso mettere la mano sul fuoco!
ciao, volevo chiederti, ma sei io metto sotto carica la batteria per la prima volta con cellulare spento, (prima scaricando una app batteria) poi aspetto che si accenda il led verd e poi lo accendo e aspetto che la carica sia al 100 % come posso fare che ho una scheda sim sola, cioè posso accenderlo senza sim o per forza con la sim.
-
ho chiamato e mi hanno detto "arrivo previsto in serata".. li odio devono bruciare tutti!!!!!!!!!!!!! :O