A sto punto si, tanto se al raggiungimento della carica si "stacca" tanto vale fare cosi e se proprio uno lo deve collegare (AC o USB) almeno avere l'accortezza di non usarlo.
Non è che non si può fare. Si può fare.
Io ho raccontato solo la mia esperienza.
di fatti ho scritto: mi hanno consigliato.. non mi hanno imposto o obbligato...
Se lo carichi spento è preferibile altrimenti lo puoi caricare acceso.
Siccome io ho una cura maniacale del mio evo 3d, e considerato che ci dovrò passare un bel pò di tempo, preferisco metterci la massima cura per preservarlo al meglio.
Ultima modifica di anassagora; 09-03-12 alle 14:26
Del resto poi che motivo avevano di inventarsi un led che indica, da spento, indipendente da tutto il resto lo stato di carica?
ragazzi qua a ravenna è arrivato, quindi arriveranno anche da voi prima di sera, buon evo a tutti
Se quello che dico non è vero contatta htc e vedi cosa ti dicono.
Quella è la tua teoria. Ti ribadisco io ho riportato la mia esperienza.
Ed un esperienza non è vera o falsa. Sarebbe una contraddizione logica!
Non puo dire ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te che non è vero come la pensano gli altri.
Cerca di essere più comprensivo e di mettere a confronto le tue idee con quelle degli altri.
Ribadisco ognuno può farsi la sua teoria ma dire ogni volta che gli altri non dicono il vero è davvero scocciante!
E pure poco rispettoso!
ah giusto ne sappiamo più noi che loro!?
ma dai!!
secondo te non ne sanno di modding? e perchè riescono a invalidarci la garanzia ogni volta che bruciamo rom o cose diverse da strade ufficiali? sanno sanno! e come se sanno!
e poi ti fidi più di una app che di un marchio e di un tester?
dai sù..
É arrivatoD
Sta sotto carica e comunque, quando me l'hanno consegnato, l'ho accesso per far prendere l'amperaggio giusto alla batteria, dato che htc te la carica a metà per questo fatto, ora è sotto carica spento, spero finisca di caricarsi presto![]()
....allora è arrivato per tutti?
Ultima modifica di bic66; 09-03-12 alle 21:33