Ritirato questa sera, fantastico!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ritirato questa sera, fantastico!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
a me no. vado domani perché sta sera arrivava troppo tardima domani mi presento lì appena apre
A Milano è disponibile, regolarmene consegnato oggi come da programma...quindi domattina se vai lo trovi al 100%
mi fa piacere! a quanto pare la comunity si è allargata!
SiSono felicissimo e sto modificando un pò tutto... Solo che non riesco a mettere una canzone come suoneria dri mess
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Giusto ed infatti la gente porta i telefoni ad aggiustare in assistenza a persone che ne sanno meno di loro..
Ma fammi il piacere, ma che dici?
In assistenza ci sono persone valide che lo fanno di professione capaci di assemblare un cellulare da zero! Altrimenti non durerebbero in assistenza un solo giorno. E la maggior parte di svilluppatori su xda, quelli più affermati, lavorano, puta caso in assistenza!
Ma dai smettila di dire queste cose..
In un forum bisogna confrontarsi non imporsi!
Verità é figlia di tempo e non di autorità( cit F.B.)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
mi permetto di quotare , l'assistenza (SOPRATUTTO QUELLA HTC) è veramente molto valida , poi se vogliamo parlare di quella lg allora....
![]()
se volete un consiglio non scapicollatevi troppo per le batteria , vivete tranquilli mettetela in carica e staccate quando è verde stop. e in tutti i casi io ne ho presa una originale su ebay a 8 euro quindi fate voi.... nel caso ancora migliore c'e' la famosa anker da 1900mh a 20 euro spedita e quella dura pure di piu![]()
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS