CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

htc evo 3D o sony ericson xperia arc s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc evo 3D o sony ericson xperia arc s?

    buongiorno a tutti,ho deciso da poco di cambiare il mio nokia 5230 con un android,vorrei sapere da voi che siete sicuramente più esperti di me,quale tra l'htc evo 3D e xperia arc s è meglio,so già le loro caratteristichè ma vorrei un consiglio da voi su quale prendere tra i due e anche il perchè,grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Rimaniamo sul "grosso"
    Per l'HTC:
    - CPU dual core
    - interfaccia Sense
    Per il Sony:
    - design
    - fotocamera

    Io ho preso l'HTC perché volevo un cell con interfaccia Sense, che ritengo essere la migliore espressione del mondo android, e quindi non faccio molto testo.
    Ma la grossa, enorme differenza in questo momento è il prezzo: con l'offerta Evo a 299€ il confronto diventa poco proponibile a svantaggio di Sony.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo so ma ho trovato l'experia arc s a 339,secondo te quindi è meglio l'HTC? e dato che lo possiedi,io ho un dubbio che mi tormenta,il telefono pesa 160g,tu li senti?è pesante?e come dimensioni è scomodo?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusieppe Visualizza il messaggio
    si lo so ma ho trovato l'experia arc s a 339,secondo te quindi è meglio l'HTC? e dato che lo possiedi,io ho un dubbio che mi tormenta,il telefono pesa 160g,tu li senti?è pesante?e come dimensioni è scomodo?
    Ti rispondo io.Le dimensioni non sono esagerate,mentre il peso almeno inizialmente,si avverte,ma è talmete bello,completo e reattivo,che non mi interessa.
    Il SE Arc s l'ho provato, esteticamente è bellissimo,ma Sony,mi ha deluso più volte con svariati apparecchi(cellulari,tv e autoradio),tra gli ultimi il P1,gran telefono bello e comodo,ma features mediocri.
    Htc,io non l'avevo mai posseduto,ma l'ho sempre seguito da vicino e secondo me resta un'azienda che non abbandona il propio cliente e questo per me è abbastanza importante.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusieppe Visualizza il messaggio
    si lo so ma ho trovato l'experia arc s a 339,secondo te quindi è meglio l'HTC? e dato che lo possiedi,io ho un dubbio che mi tormenta,il telefono pesa 160g,tu li senti?è pesante?e come dimensioni è scomodo?
    Secondo me è meglio l'HTC perché l'Evo ha Sense e per me è importante. Inoltre io faccio pochissime foto con il cell e quindi le migliori performance dichiarate del Sony sotto questo aspetto per me non valgono molto. Il telefono è pesante se confrontato con altri modelli superleggeri. Prima avevo un Nexus S e pesava niente... tanto che mi è caduto una volta (non sai quanto ci sto attento). Non lo dico per convincerti ma sono molto soddisfatto della sensazione di spartana solidità che gli HTC trasmettono in confronto alla elegante plasticosità dei Samsung.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy