Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTCevo3D
l'ho comprato anch'io il primo giorno che è uscita la promozione il 20 esattamente gennaio, ma adesso non riesco a trovarmici bene poi il 3D non è il mio forte anche se è molto bello...lo voglio cambiare con il samsung galaxy s2 quindi lo vendo allo stesso prezzo dell'offerta 300 euro, chiunque sia interessato mi contatti mi sono iscritta apposta =)
Chi l'ha detto che devi usare il 3D?? Usalo normale; il 3D è solo un aggiunta; già ad un ottimo terminale...
No si è obbligati a d usarlo :)
-
Quote:
Putacaso
Se può consolarti sono nella stessa situazione: prenotato e in attesa di consegna... nel frattempo mi son fatto una cultura in custodie, supporti per macchina e batterie maggiorate :D
Consegna prevista primi giorni di Marzo, il che vuol dire 20 giorni buoni di sofferenza...
ahahha uguale a te! quotone!!rotfl
-
Quote:
Tad
ahahha uguale a te! quotone!!rotfl
a questo punto sarà una gara per vedere a chi arriva per primo!!!!!!!!
-
Quote:
Enryk
a questo punto sarà una gara per vedere a chi arriva per primo!!!!!!!!
tu di dove sei? magari l'abbiamo preso anche nello stesso negozio! XD
-
mestre.....preso all'expert di mestre appunto. tu?
-
Quote:
Enryk
mestre.....preso all'expert di mestre appunto. tu?
ah no basta. io milano all'expert presso milano ;)
-
facci sapere quando ti arriva..... quando l'avevi ordinato? ti hanno detto che ti avvisano per mail o che ti chiamano?
-
Quote:
Enryk
facci sapere quando ti arriva..... quando l'avevi ordinato? ti hanno detto che ti avvisano per mail o che ti chiamano?
il 30 di gennaio. non mi hanno specificato come mi contatteranno. spero solo che non mi chiamino mentre sono a londra! se no impazzisco e non mi godo la vacanza! rotfl
-
è il primo android anche per me. Dopo anni di Symbian (N95)
All'inizio odiavo android, poi capisci il meccanismo, apprezzi la Sense (fantastica), apprezzi i materiali di htc, schermo da 4.3, la risoluzione....
Fa niente se la ROM originale non è la più veloce del mondo, a volte si arriva a livelli da maniaci della velocità fine a se stessa.
-
Quote:
pentaxian
Fa niente se la ROM originale non è la più veloce del mondo, a volte si arriva a livelli da maniaci della velocità fine a se stessa.
Vero. Ma il bello di android è questo: riuscire a spremere fino all'ultima goccia di potenza dal device. Sarà sostanzialmente poco utile ma rende felici! ;)