Visualizzazione stampabile
-
sempre in attesa dell arrivo tanto atteso dell evo stavo pensando che di app ce ne saranno una marea ma io non ho alcuna idea riguardante a nessuna di esse. secondo voi se apro un post dove si scrivono le migliori app gratuite del market con relativa breve spiegazione può esser un idea? dove si scrivono app per ogni genere di campo di utilizzo: navigazione internet, utilità, meteo, mappe, musica ecc ecc ecc.
per me sarebbe molto utile......non vorrei aprire un post che tratta argomenti già discussi o che ritenente non sia il caso di aprire...ripeto però che per me sarebbe davvero utilissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Enryk
sempre in attesa dell arrivo tanto atteso dell evo stavo pensando che di app ce ne saranno una marea ma io non ho alcuna idea riguardante a nessuna di esse. secondo voi se apro un post dove si scrivono le migliori app gratuite del market con relativa breve spiegazione può esser un idea? dove si scrivono app per ogni genere di campo di utilizzo: navigazione internet, utilità, meteo, mappe, musica ecc ecc ecc.
per me sarebbe molto utile......non vorrei aprire un post che tratta argomenti già discussi o che ritenente non sia il caso di aprire...ripeto però che per me sarebbe davvero utilissimo
Se vai Su Android in generale sul forum trovi già questo post...per l'EVO esiste già il topic...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ok grazie... mi potresti indicare dove trovare il topic di app gratuite per l evo?
-
ciao a tutti,
sono commessa proprio nel reparto telefonia di un marco polo expert,
rassicuro chi l'ha prenotato che sta arrivando! purtroppo htc ci aveva garantito un grosso stock per fine febbraio, ma per problemi loro è tutto slittato per la prima settimana di marzo!
State tranquilli che è un ottimo telefono... non per niente uno è MIO! ;P
-
Quote:
Originariamente inviato da
hilly
ciao a tutti,
rassicuro chi l'ha prenotato che sta arrivando! purtroppo htc ci aveva garantito un grosso stock per fine febbraio, ma per problemi loro è tutto slittato per la prima settimana di marzo!
grazie mille!!! la cosa mi rincuora moltissimo! :) in che marcopolo lavori?
-
Quote:
hilly
ciao a tutti,
si si ottima cosa! benissimo per due motivi: 1 sei commessa e noi siamo amici delle commesse e 2 ci dai una bella notizia.
ma per prima settimana di marzo intendi che magari può arrivare già entro questa settimana?cioè domani o sabato? oppure si va alla prossima?
in che zona lavori?
-
Varese... magari se siete da queste parti vi ho preso io la prenotazione ;P
capisco che è un'attesa esagerata ma tutto dovrebbe risolversi tra questa settimana max la prox... purtroppo non dipende da noi, ma proprio da htc!
manca poco!!!!!
-
Quote:
hilly
capisco che è un'attesa esagerata ma tutto dovrebbe risolversi tra questa settimana max la prox... purtroppo non dipende da noi, ma proprio da htc!
manca poco!!!!!
manca poco ma abbiamo già aspettato così tanto...purtroppo non sono di quella zona ma visto la bella notizia che hai dato ti schiaffo un thanks e ben onorato di esser il tuo primo
magari disdico la mia prenotazione e vengo a prenderlo da te.......!!!!!!
-
avevo già chiesto una volta ma visto che tu lavori proprio all'expert magari sai meglio: i corrieri vi fanno consegne anche di sabato o no?tanto per sapere se cè la possibilità che ce lo consegnate questo sabato.....
-
Quote:
hilly
manca poco!!!!!
quasi! io l'ho prenotato a milano. però sei stata molto gentile e anche io di metterò un bel thanks! grazie!;)