Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Vero. Ma il bello di android è questo: riuscire a spremere fino all'ultima goccia di potenza dal device. Sarà sostanzialmente poco utile ma rende felici! ;)
Sono d'accordo, ma con la rom che hai tu, ad esempio, partono i giochi in 3d? E la fotocamera? Non sarei disposto a perdere alcuna funzione per avere un po' di velocità in più
-
e poi è da tener conto che si perde la garanzia....io sono novellino e ancora non mi è arrivato il telefono ma qualcosa in giro l'ho letto per capire cosa sono queste rom e ho letto che bisogna anche esser in grado di installarle perché si rischia di rovinare il telefono in modo irrimediabile e quindi penso proprio che queste cose non le proverò...
-
Quote:
Enryk
e poi è da tener conto che si perde la garanzia....io sono novellino e ancora non mi è arrivato il telefono ma qualcosa in giro l'ho letto per capire cosa sono queste rom e ho letto che bisogna anche esser in grado di installarle perché si rischia di rovinare il telefono in modo irrimediabile e quindi penso proprio che queste cose non le proverò...
Se sblocchi il telefono tramite HTCDEV perdi la garanzia, se invece usi il metodo revolutionary la garanzia non la perdi.
-
Quote:
pentaxian
Sono d'accordo, ma con la rom che hai tu, ad esempio, partono i giochi in 3d? E la fotocamera? Non sarei disposto a perdere alcuna funzione per avere un po' di velocità in più
Funziona tutto perfettamente e finanche meglio della rom originale. Tranne i giochi 3D (di cui non mi interessa) come in tutte le rom sense 3.5.
-
Quote:
Guildamx
Funziona tutto perfettamente e finanche meglio della rom originale. Tranne i giochi 3D (di cui non mi interessa) come in tutte le rom sense 3.5.
È anche più reattiva e fluida vero? Mantiene gli sfondi originali e i widget funzionano sempre?
-
Quote:
pentaxian
È anche più reattiva e fluida vero? Mantiene gli sfondi originali e i widget funzionano sempre?
È più reattiva e fluida. Mantiene sfondi e widget originali ma della versione 3.5 (non ricordo nemmeno più di come sono quelli della 3.0).
-
grazie! Ma la fotocamera in 3d va o sono solo i giochi a non funzionare più?
-
-
comunque oggi non ho resistito e ho provato a chiamare per sentire se magari sapevano qualcosa di più sulla data di consegna. all'inizio mi ha detto per fine febbraio e poi mi ha detto forse anche inizio marzo... siamo agli sgoccioli e a questo punto basterebbe che non facessero ritardi.......
-
a proposito volevo chiedervi una cosa: siccome io di android non so assolutamente niente e per me è il primo smartphone sapreste indicarmi un link dove posso trovare una guida o comunque un introduzione per android? almeno da poter un po alla volta riuscire a sfruttarlo al meglio