Scusa ma mi sembra fantascienza. Da un lato, non risulta alcun problema nel modulo GSM dei telefoni venduti da MarcoPolo (no-brand); dall'altro, se così fosse, non basterebbero certo due settimane per risolvere il problema...
Visualizzazione stampabile
ciao guildamx, sembra strano anche a me ho letto cosi in un post, ma forse si riferiva a un device piu vecchio, sul sito di marcopolo ci sono due telefoni uno vodafone e adesso viene 299 e uno italia a 349(disponibile).
Sul sito di expansys dice che è disponibile in magazzino e loro sono di Milano quindi in italia, allora perche non è ancora disponibile a Marcopolo e quando ci contattano; scusami se sarò ripetitivo ma a me avevano detto che doveva arrivare il 27 febbraio
Mah, a me sembra una situazione meno anomala di quanto la si vuol dipingere. MarcoPolo ha ricevuto diciamo 1000 prenotazioni e lo stock HTC non era sufficiente (quindi è stato fatto un nuovo ordine a Taiwan); probabilmente Expansys aveva il suo stock (maggiore o minore che fosse) e non lo ha esaurito.
sono d'accordo con Guildamx, infatti i telefoni prenotati durante la promozione che è finita i primi di febbraio erano evo 3d a 299 no-brand, e nessuno ha avvisato di problemi con sim vodafone. di conseguenza non capisco dove tu possa aver preso queste informazioni. ricordo, comunque, che una ragazza che lavora da marcopolo (che anche lei sta aspettando il suo evo 3d) ha assicurato che arriverà questa settimana. inoltre mi è stato precisato dal mio marcopolo che venerdì dovrebbe arrivare
del resto è normale: piomba come un fulmine a ciel sereno un EVO 3D (fascia altissima) a 300 euro e vuoi che non ci siano scazzottamenti per accaparrarselo?
comunque guardate qui..
HTC EVO 3D - NERO prezzi vendite offerte HTC EVO 3D - NERO prezzo
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0128441&mark=CI$012 8441
mi hanno chiamato e il mio evo è arrivato.....tra poco vado a ritirarlo