Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enryk
manca poco ma abbiamo già aspettato così tanto...purtroppo non sono di quella zona ma visto la bella notizia che hai dato ti schiaffo un thanks e ben onorato di esser il tuo primo
magari disdico la mia prenotazione e vengo a prenderlo da te.......!!!!!!
sinceramente non vedo l'ora pure io che arrivano... nemmeno vi immaginate le telefonate che ricevo per questo htc! amo ancora questo cellulare, ma htc rischia di farmelo odiare con questa attesa!!! ;)
Ciao a tutti! :*
-
per chi a prenotato l'evo 3d presso un marco polo expert....
La lunga attesa sembra ormai giunta al termine,
oggi ho avuto la conferma dal mio buyer, gli htc arrivano ad inizio settimana in sede.. per cui per venerdì dovrebbero iniziare ad arrivare anche nei negozi.
-
Quote:
hilly
per chi a prenotato l'evo 3d presso un marco polo expert....
La lunga attesa sembra ormai giunta al termine,
oggi ho avuto la conferma dal mio buyer, gli htc arrivano ad inizio settimana in sede.. per cui per venerdì dovrebbero iniziare ad arrivare anche nei negozi.
da venerdì della prossima settimana?! un altra settimana no dai.............. cavolo speravo al massimo all inizio della prossima!
poi dici che da venerdì DOVREBBERO iniziare ad arrivar nei negozi e quindi magari si va alla settimana dopo ancora...
brutta notizia
-
Ho chiamato ora Il Marcopolo Expert di Roncadelle (Brescia) e testuali parole : le consegne sono in ritardo di 15 giorni, i telefoni arriveranno intorno al 15 di marzo. Ma siamo impazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????? ????????ancora 10 giorni??????????????????????????????????o_O
-
Quote:
mikimouse
Ho chiamato ora Il Marcopolo Expert di Roncadelle (Brescia) e testuali parole : le consegne sono in ritardo di 15 giorni, i telefoni arriveranno intorno al 15 di marzo. Ma siamo impazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????? ????????ancora 10 giorni??????????????????????????????????o_O
la cosa diventa insostenibile. oggi pomeriggio provo a chiamare il mio negozio. se mi provano a dire una cosa del genere li uccido! :O
-
Quote:
Tad
la cosa diventa insostenibile. oggi pomeriggio provo a chiamare il mio negozio. se mi provano a dire una cosa del genere li uccido! :O
poi facci saper che ti dicono
io ieri ero passato e gli ho chiesto:mi avevano detto per la prossima settimana perché la consegna era prevista per questa ma cè stato uno slittamento di una settimana. mi hanno garantito che ce l hanno in consegna per la settimana prossima..... comunque sono in ritardo.
qualcuno da qualche parte aveva scritto che la consegna era il 6 cioè oggi, altri per questo venerdì... boh si vedrà
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma sono in attesa anchio di ritirarlo da marcopolo
anche a me avevano detto questta settimana, speriamo bene. Sul sito di marcopolo expert cè a 349, una domanda ma quello a 299 è vodafone per caso?
perche se fosse ho letto su internet che è stato ritirato dal commercio in UK per ritardi verificate ciao
-
Quote:
drago31
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma sono in attesa anchio di ritirarlo da marcopolo
anche a me avevano detto questta settimana, speriamo bene. Sul sito di marcopolo expert cè a 349, una domanda ma quello a 299 è vodafone per caso?
perche se fosse ho letto su internet che è stato ritirato dal commercio in UK per ritardi verificate ciao
è tornato disponibile da poco perché fino a pochi giorni fa non lo era....questo mi fa pensare che le forniture sono iniziate ad arrivare....
-
Quote:
mikimouse
Confermo, stessa risposta data dal Marcopolo Expert dove l'ho prenotato io (prov. di Padova): arrivo previsto 15 Marzo... :'(
-
ragazzi, secondo me il ritardo è perchè se è vodafone il problema è nel modulo gsm che può creare dei problemi e penso che htc lo voglia sistemare, non è un caso questo ritardo....