Sono d'accordo, ma con la rom che hai tu, ad esempio, partono i giochi in 3d? E la fotocamera? Non sarei disposto a perdere alcuna funzione per avere un po' di velocità in più
e poi è da tener conto che si perde la garanzia....io sono novellino e ancora non mi è arrivato il telefono ma qualcosa in giro l'ho letto per capire cosa sono queste rom e ho letto che bisogna anche esser in grado di installarle perché si rischia di rovinare il telefono in modo irrimediabile e quindi penso proprio che queste cose non le proverò...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
pentaxian (19-02-12)
grazie! Ma la fotocamera in 3d va o sono solo i giochi a non funzionare più?
HTC EVO 3D owner
Solo i giochi...
OnePlus One
Samsung Note 8.0
comunque oggi non ho resistito e ho provato a chiamare per sentire se magari sapevano qualcosa di più sulla data di consegna. all'inizio mi ha detto per fine febbraio e poi mi ha detto forse anche inizio marzo... siamo agli sgoccioli e a questo punto basterebbe che non facessero ritardi.......
a proposito volevo chiedervi una cosa: siccome io di android non so assolutamente niente e per me è il primo smartphone sapreste indicarmi un link dove posso trovare una guida o comunque un introduzione per android? almeno da poter un po alla volta riuscire a sfruttarlo al meglio