CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Sbloccare il bootloader di HTC Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fulviominichini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sbloccare il bootloader di HTC Evo 3D

Lo so che lo stiamo ancora aspettando, ma intanto già ci sono due modi semplicissimi di sbloccare HTC Evo 3D.

Il primo è quello ufficiale di HTC al momento disponibile solo per Sensation e HTC Evo 3D sul sito HTCDev, ma attenzione perché ufficiale non vuol dire che non invalidi la garanzia.

L'altro è tramite Revolutionary, un'applicazione creata da AlphaRev e unrevoked che permette di sbloccare tantissimi HTC Android con pochi click.

2.  
    Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusa ma se lo compro in negozio non brandizzato cosa c'è da sbloccare?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche l versioni non brandizzate hanno il bootloader bloccato di default, come misura di sicurezza.

Con il bootloader sbloccato puoi fare quello che vuoi, aggiungere i permessi di root, modificare alcune impostazioni altrimenti immodificabili, cambiare ROM, cambiare sistema operativo volendo, aggiornare Android prima che venga rilasciato l'aggiornamento ufficiale per lo specifico modello e tantissime altre cose.

Il consiglio che do sempre però è: se non sai cosa significhi sbloccare un cellulare Android non farlo prima di esserti documentato per benino.
    Ultima modifica di fulviominichini; 20-08-11 alle 20:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Lo so che lo stiamo ancora aspettando, ma intanto già ci sono due modi semplicissimi di sbloccare HTC Evo 3D.

Il primo è quello ufficiale di HTC al momento disponibile solo per Sensation e HTC Evo 3D sul sito HTCDev, ma attenzione perché ufficiale non vuol dire che non invalidi la garanzia.

L'altro è tramite Revolutionary, un'applicazione creata da AlphaRev e unrevoked che permette di sbloccare tantissimi HTC Android con pochi click.

Ciao!

Io ho da poco questo telefono! Quale dei due metodi mi consigli? E' la prima volta che ho un Android, e quindi vorrei anche documentarmi il più possibile! Mi passeresti qualche link per informarmi meglio?

Grazieee!!!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dal momento che c'è una procedura ufficiale io proverei a seguire quella, anche se non sempre è sinonimo di maggiore affidabilità.

Se invece ti va più a genio la versione della community o semplicemente la procedura ufficiale presenta delle complicazioni per te ti consiglio di provare Revolutionary. Qui ci sono tutte le informazioni che ti possono servire e sullo stesso sito trovi news e link per la procedura ufficiale.

Full Disclosure: Il blog è il mio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io l'ho comprato stamattina. ma non c'è una guida in italiano per lo sblocco ufficiale?

p. s. non credo si possa fare ancora, sul sito htcdev da disponibili solo questi terminali

HTC Sensation (EU)
    FOTA 1.45.401.2
    HTC EVO 3D (Sprint)
    FOTA 2.08.651.2
    Ultima modifica di marco1978; 22-08-11 alle 17:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1978 Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato stamattina. ma non c'è una guida in italiano per lo sblocco ufficiale?

p. s. non credo si possa fare ancora, sul sito htcdev da disponibili solo questi terminali

HTC Sensation (EU)
    FOTA 1.45.401.2
    HTC EVO 3D (Sprint)
    FOTA 2.08.651.2
    Io per ora non voglio sbloccarlo, prima vorrei vedere se ne ho bisogno o meno! Sicuramente prima o poi lo farò cmq Per adesso, mi sta benissimo così Tu lo sbloccherai presto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doc82x Visualizza il messaggio
    Io per ora non voglio sbloccarlo, prima vorrei vedere se ne ho bisogno o meno! Sicuramente prima o poi lo farò cmq Per adesso, mi sta benissimo così Tu lo sbloccherai presto?
    appena esce lo sblocco per quello europeo come il mio penso di si, lw rom cucinate risolvono molti problemi.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

non rootate con quello ufficiale, se poi il telefono a qualsiasi problema non dipeso da voi, vi diranno che è colpa del root e non lo riparano, e anche se togliete il root, nel database htc appare che avete rootato

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comunque la guida in italiano passo dopo passo la trovi su HTC Blog a questo link [GUIDA] Sbloccare ufficialmente il Bootloader di HTC
    Ultima modifica di fulviominichini; 23-08-11 alle 10:06

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio