CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Sbloccare il bootloader di HTC Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Comunque la guida in italiano passo dopo passo la trovi su HTC Blog a questo link [GUIDA] Sbloccare ufficialmente il Bootloader di HTC
    secondo me quella guida non va bene per l'evo europeo, sul sito htcdev non lo cita, c'è solo quello americano della sprint... poi fate voi.

2.  
    Androidiano L'avatar di fulviominichini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bata fare la prova. Arrivati allo Step 10, quando invii il codice se non è possibile sbloccarlo te lo dice. Altrimenti c'è sempre il metodo non ufficiale con Revolutionary che funziona benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Bata fare la prova. Arrivati allo Step 10, quando invii il codice se non è possibile sbloccarlo te lo dice. Altrimenti c'è sempre il metodo non ufficiale con Revolutionary che funziona benissimo.
    e c'è una guida per revolutionry?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ne ho scritta una su Android Paper qualche giorno fa. Trovi il link in firma

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi ma alla fine qualcuno lo ha provato? Sto leggendo che a quanto pare lo sblocco ufficiale non è poi così "sbloccante".

A quanto pare non permetterebbe l'S-OFF, ma non è chiaro se limita solo la possibilità di cambiare la Radio o se addirittura impedirebbe il cambio di ROM e Kernel. Nel secondo caso sarebbe assurdo.

Comunque pare che sulla possibilità di installare il gestore dei permessi di root non si siano dubbi.

Se qualcuno ha deciso di provarlo io considererei il consiglio di alessio1991, pare che tornare indietro sia difficile se non impossibile. Qualcosa mi dice che siamo stati tutti assunti da HTC come betatester. :o

Banned

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho seguito la guida Su htcdev ed ho cambiato rom (trovata Su xda) la radio non l'ho cambiata.... Anche perché ho sempre segnale pieno sia in WiFi che 3G.. (a differenza del gs2)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

hai notato migliorie con questa rom?

Banned

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mah... io ho su la High rom 3D 1.1 da ieri sera e problemi non ne ho avuti...
    rispetto alla stock niente di particolare, ha qualche ottimizzazione e nulla più... cmq non male ma si vede che è ancora acerba... la batteria invece davvero ottima per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palate Visualizza il messaggio
    mah... io ho su la High rom 3D 1.1 da ieri sera e problemi non ne ho avuti...
    rispetto alla stock niente di particolare, ha qualche ottimizzazione e nulla più... cmq non male ma si vede che è ancora acerba... la batteria invece davvero ottima per ora
    anche io ho provato questa rom lievemente scattosa: il SGS2 è ancora lontano come prestazioni. Batteria buona se utilizzato come normale telefono, ma come si mette mano al 3D ......
    ora sto scaricando leedroid e vediamo

cmq ancora troppo poco diffuso.

ciao
    Ultima modifica di xuxuzinho; 12-09-11 alle 15:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io mi ritrovo con un Evo 3D Brand Vodafone,quindi l' Hboot risulta 1.49.0012... Purtroppo Revolutionary accetta solo i device con Hboot .0007 e .0008 !!
    Qualcuno di voi ha idea di come sbrandizzare l'Evo 3d o come eseguire un downgrade dell' Hboot?? O eventualmente sapete se c'è una guida per fare l' S-OFF con Hboot .0012 ??? Io non ho trovato nulla!!!
    Grazie a tutti!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio