secondo me quella guida non va bene per l'evo europeo, sul sito htcdev non lo cita, c'è solo quello americano della sprint... poi fate voi.
Bata fare la prova. Arrivati allo Step 10, quando invii il codice se non è possibile sbloccarlo te lo dice. Altrimenti c'è sempre il metodo non ufficiale con Revolutionary che funziona benissimo.
Ne ho scritta una su Android Paper qualche giorno fa. Trovi il link in firma
ragazzi ma alla fine qualcuno lo ha provato? Sto leggendo che a quanto pare lo sblocco ufficiale non è poi così "sbloccante".
A quanto pare non permetterebbe l'S-OFF, ma non è chiaro se limita solo la possibilità di cambiare la Radio o se addirittura impedirebbe il cambio di ROM e Kernel. Nel secondo caso sarebbe assurdo.
Comunque pare che sulla possibilità di installare il gestore dei permessi di root non si siano dubbi.
Se qualcuno ha deciso di provarlo io considererei il consiglio di alessio1991, pare che tornare indietro sia difficile se non impossibile. Qualcosa mi dice che siamo stati tutti assunti da HTC come betatester. :o
Io ho seguito la guida Su htcdev ed ho cambiato rom (trovata Su xda) la radio non l'ho cambiata.... Anche perché ho sempre segnale pieno sia in WiFi che 3G.. (a differenza del gs2)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
hai notato migliorie con questa rom?
mah... io ho su la High rom 3D 1.1 da ieri sera e problemi non ne ho avuti...
rispetto alla stock niente di particolare, ha qualche ottimizzazione e nulla più... cmq non male ma si vede che è ancora acerba... la batteria invece davvero ottima per ora
Ultima modifica di xuxuzinho; 12-09-11 alle 15:56
Ciao a tutti!
Io mi ritrovo con un Evo 3D Brand Vodafone,quindi l' Hboot risulta 1.49.0012... Purtroppo Revolutionary accetta solo i device con Hboot .0007 e .0008 !!
Qualcuno di voi ha idea di come sbrandizzare l'Evo 3d o come eseguire un downgrade dell' Hboot?? O eventualmente sapete se c'è una guida per fare l' S-OFF con Hboot .0012 ??? Io non ho trovato nulla!!!
Grazie a tutti!!!![]()