Originariamente inviato da Enryk
Non so anche a me ha fatto così poi due giorni dopo tutto ok...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Originariamente inviato da Enryk
Non so anche a me ha fatto così poi due giorni dopo tutto ok...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Originariamente inviato da Enryk
Si si...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ho voluto provar il gioco spiderman 3d che era già preinstallato nel device.mi ha chiesto di scaricare dei dati per poter giocar e l ho fatto. sono 219 mb e volevo capire se poi è possibile cancellarli e come fare o se non lo si può più far?
Originariamente inviato da Enryk
Certo che puoi cancellarli...quando vai in gestione applicazioni per disinstallare il gioco metti cancella dati e poi disinstalli....vale per tutte le app....se non sei convinto scarichi astro file manager e vai a cancellare fisicamente la cartella....per esempio spiderman sarà una sottocartella di gameloft....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
anche a me è capitata stessa identica cosa: quando sincronizzo l'account htc sense dal mio device mi avverte tramite notifica che la password è cambiata mentre dal sito htcsense.com inserisco la stessa password e mi fà accedere tranquillamente .... e anche se sembra essersi risolto questo noioso problema dopo essermi loggato mi esce questo bel messaggino strano: "Il dispositivo sta eseguendo la sincronizzazione iniziale con HTCSense.com. La procedura potrebbe richiedere delle ore, in base al numero di contatti posseduti." perchè non mi funziona?dov'è che sbaglio? è da ieri che stà così..... spero in un vostro aiuto.
Ultima modifica di gattinolunare; 12-03-12 alle 19:50
per ora io non ho risolto....adesso facendo il log in mi dice che sono spiacenti ma il sito è in manutenzione.... magari è quello
lo diceva anche a me precisamente oggi pomeriggio alle 16:15 ... ma ora siamo alle solite : Il dispositivo sta eseguendo la sincronizzazione iniziale con HTCSense.com. La procedura potrebbe richiedere delle ore, in base al numero di contatti posseduti.
cosa facciamo!? come risolviamo?!
non ne ho idea.... intanto io aspetto ancora uno o due giorni per veder se la cosa si sblocca, se no provo a veder di trovar un modo di contattare htc. all inizio pensavo di aver sbagliato qualcosa e volevo provar rifacendo un altro account ma a quanto pare non è un problema solo mio quindi penso/spero dipenda da loro.....