CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

A voi le chiamate su Skype funzionano???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona/Milano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A voi le chiamate su Skype funzionano???

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente su questo forum nonchè neoproprietario di questo smartphone. Per ora mi sento davvero soddisfatto del mio acquisto, però (..e c'è un però) ho trovato un grosso problema con l'uso di Skype.
    Volevo chiedervi se a voi l'ultima versione di Skype funziona correttamente. Ogni volta che chiamo o rispondo con questa app, nel momento in cui il sensore di prossimità spegne lo schermo, automaticamente il segnale audio peggiora drasticamente rendendo impossibile la comunicazione (sembra quasi che l'audio venga disattivato!).
    Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma, spegnere il cell e togliere la batteria dal cell per 1 minuto ma nulla da fare. A voi funziona correttamente? Avete consigli? ...Vi ringrazio!!!
    PS: se non avete contatti su skype potete sempre fare la prova chiamando gratuitamente l'Echo/Sound Test Service.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Evo 3d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si a me vanno


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona/Milano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio! quindi è un problema del mio terminale e non di incompatibilità di skype con l'evo 3d.. domani proverò a sentire htc cosa mi consiglia di fare..probabilmente un soft reset. Tra l'altro un altro problema che aveva i primi giorni era che quando chiamavo o rispondevo alle chiamate tradizionali il cell andava automaticamente in vivavoce. Leggendo un forum americano si consigliava di togliere e rimettere la batteria e in effetti il problema si è risolto così. Un ulteriore problema che ho trovato pochi giorni fa è nell'invio degli sms tramite riconoscimento vocale..capisce correttamente il destinatario ma non riesce a collegarlo alla rubrica dandomi il messaggio "destinatari non validi". Anche se piccoli, spero di non trovarne altri di problemi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy