CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

help me evo 3d usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    trovato la guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-ancora.html

    rimane solo la domanda sulla versione differente: procedo lo stesso?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ciao dampire 81!! allora con calma proverò a spiegarti meglio che posso!
    la versione che hai istallata ora è quella un pò più "vecchietta" e da quello che ho capito cerchi la versione europea più recente con magari i giochi in 3d già inclusi!
    lascia perdere l'aggiornamento ufficiale che hai scaricato che cmq nn sarebbe compatibile con la recovey che hai adesso e male che andasse ti bloccherebbe tutto il tel.
    ti consiglio di scaricare la rom ufficiale europea già rootata da qui
    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    una volta scaricata e copiata nella tua scheda di memoria riavvii il telefono in clockwordmod che hai già istallato sul tuo terminale.
    ti consiglio di fare un bel backup che nn costa niente prima.
    poi sempre dal menu che avrai difronte ti consiglio di fare un bel FACTORY RESET E POI CONFERMI
    secondo passo un wipe cache partition
    TERZO PASSO vai su INSTAL ZIP FROM SD CARD e scegli INSTAL ZIP FROM SD CARD
    qui vedrai il contenuto della tua scheda di memoria e ti basterà selezionare il file della rom che ci hai copiato dentro prima e confermare
    dopo 4-5 min il processo di istallazione sarà finito e al riavvio del terminale avrai la tua bella rom aggiornata originale e già con i permessi di root!!!
    ps mi raccomando che la procedura cancella tutte le applicazione i messaggi e contatti vari sul telefono. cmq per eventuali dubbi e chiarimenti nn esitare a chiedere. un salutone
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

    dampire81 (24-04-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dampire81
    ciao a tutti,

    ho cercato in giro ma non ho trovato esattamente il mio caso.

    Ho comprato il telefono usato di 1 mese e il precedente prop me l'ha consegnato roottato.

    Ieri sera per prima cosa ho cercato aggiornamenti via OTA e me ne ha proposto uno da 40 mb circa che ha scaricato sulla sd.

    Al riavvio però mi ha dato il robottino col punto esclamativo. A tentativi ho premuto il tasto di accensione e mi ha dato la schermata di recovery clockmode da dove ho riprovato a eseguire lo zip di aggiornamento. Update failed per colpa della firma (immaginavo il controllo dell'md5 del file zip ma questo punto non sono sicuro). Ho tolto il controllo e ha fallito cmq l'installazione.

    Il telefono si riavvia tranquillamente ovviamente senza aggiornamento.

    Visto che non ho idee di cosa ci sia effettivamente sul tel installato... qualcuno mi da qualche dritta?

    Ecco cosa so o immagino:

    ->il telefono è europa o almeno penso (lo deduco dall'aggiornamento che ha scaricato che nel nome riporta europe) e acquistato da marcopolo (quello a 299)
    ->è rootato
    ->ha installato clockrecoverymode
    ->la rom penso sia quella stock (però non ha giochi preinstallati 3d? qualcuno mi conferma? oppure mi dice cosa dovrebbe esserci come kernel revisione ecc)

    poi ho letto di questo S-ON e S-OFF e immagino sia su S-oFF per il fatto che è installato root e clockrecoverymode?

    l'aggiornamento potrebbe fallire per l'S-off? controlla che sia su on?

    idee?

    grazie!!!

    Scusa ero a lavoro, cmq si quella postata da me o l'altra consigliata sono uguali...
    Come vedi basta darci del tempo e il forum.ti da una mano...se hai dubbi posta pure...

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi rispetto agli altri terminali android, htc ha questo livello in più di sicurezza S-ON che è stato aggirato per mezzo di revolutionary che dovrebbe essere questa schermata:

    https://www.androidiani.com/forum/at...o-fastboot.jpg

    se da questa schermata seleziono recovery vado nella classica interfaccia di clockwordmod, da qui i vari wipe e install from zip.

    Giusto?


    Esatto?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    esatto vai da quella schermata li e selezioni recovery! oppure istalli rom manager (gratis) dal market e selezioni l'opzione :riavvia in recovery! e magicamente senza dover ogni volta riavviare il tel e tenere premuti i tasti POWER e VOLUME GIù ti trovi già nella clockwordmod! spero di essere stato chiaro nella spiegazione!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornato come da suggerimento...

    ho dei dubbi:
    facendo tutti i vari wipe com'è possibile che sia rimasta la connessione wifi di casa che avevo impostato manualmente? non dovrebbe aver sovrascritto tutta la rom?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dampire81 Visualizza il messaggio
    facendo tutti i vari wipe com'è possibile che sia rimasta la connessione wifi di casa che avevo impostato manualmente? non dovrebbe aver sovrascritto tutta la rom?
    Se hai attivato la funzione di backup automatico del telefono e delle impostazioni, tramite Google o tramite il servizio analogo di HTC, allora è quello il motivo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy