Ma in quale opzione si cambiano i mah con kernel tuner? Non riesco a trovarlo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,che ne pensate di questa batteria??
BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA 3500mAh per HTC Evo 3D 3 D + COVER CASE | eBay
nemmeno iorotfl
non trovo nemmeno le info relative alla batteria ma ricordo che in una vecchia versione c'era la possibilità di cambiare i mah, io ho la versione 4 di kernel tuner
per binho
non so dirti se quella batteria da 3600 mah va bene perchè non l'ho provata, posso solo dirti che ho una anker da 1900 mah e mi trovo benissimo e una caratteristica importantissima di questa batteria è che non si riscalda, resta quasi fredda cosa molto importante perchè il calore rovina le batterie a litio mentre ricordo che quella orignile htc scalda tantissimo
Io ho montata questa, la differenza è ke dura mezza giornata in più, però non la riconosce come batteria di capienza maggiorata... Segnala scarica la batteria anche se c'è ne ancora abbastanza energia perché misurando con il tester mi da gli stessi voltaggi di quando è carica ma non mi spiego il perché... Un consiglio? Non la comprare fa diventare il cellulare un mostro sembra una mattonella da muratore... Compra la anker quella che ti consigliano i ragazzi... E abbastanza ottimale e il cellulare nel suo aspetto rimane nelle forme originali...
Questa è la batteria che hai tu??
http://www.amazon.co.uk/1900mAh-Batt...sr_1_1?ie=UTF8
Quanti ti dura??
Ho seguito il vostro consiglio ed ho preso le batterie, farò sapere il rendimento. Con quella htc ormai era un dramma. Mi toccava portar sempre dietro il caricabatteria
io le ho trovate molto più stabili come carica facendo un reboot, anzi, facendo un riavvio mi trovo sempre con più carica segnata di quella che avevo prima rotfl
Arrivate. Ma il caricatore da tavolo c'è bisogno di apposito cavo
devi usare lo stesso cavo con cui carichi il telefono!
Impossibile, serve un cavetto sub maschio maschio. Cioèdeve Vere da entrambi i lati lo stesso aggancio usb, quello del telefono è usb+micro usb