Hai provato come ti ho detto?è cambiato qualcosa?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Hai provato come ti ho detto?è cambiato qualcosa?
Continua a segnalare 1700. Poi non so se kernel tuner legge i mA oppure li sa gia dal modello.
prova a cercare un altra app. ma tu noti miglioramenti?
Di poco proprio, a volte si scarica prima mi sembra, comunque la batteria è di sicuro di 3500 perchè se lo spengo ed è tutto carico, riattacco il cavo di alimentazione si mette a caricare di un pò finchè non esce led verde e riattacco, se lo faccio un paio di volte e poi lo accendo i mV sono aumentati di un poco quindi si è caricata quel di più. Oggi ho fatto cosi ed ha durato un po di più.
Chiedo a tutti coloro che hanno la batteria da 3500mA di fare questo test per me!
Scaricate dal market "Battery Monitor Widget", è free, e scrivete qui quanti mA vi segnala!
Vi prego potrebbe risolvere il problema. Grazie!
UP per favore!!! Cmq sta cominciando a durarmi di più. Ma mi sembra poco ancora O.o o forse chiedo troppo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
A me da con batteria originale
4342mv
1700mah
+119ma
Il telefono è sotto carica di corrente e con il 93% di carica.
Ne ho una nuova più cover da vendere, l' ho presa con il tel pensando non mi servisse... Invece vedo che per l' utilizzo che ne faccio io mi basta...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Grazie Jacopo ma a me serve uno che ha la batteria come la mia in modo che confronto i dati :S
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ragazzi lascio questi dati qui anche per referenze future
antutu battery test original battery:353
antutu battery test 3500mah battery:558